ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
(ANSA) - RIMINI, 18 OTT - L'Alfa Romeo MiTo ha vinto il premio 'Auto Europa 2009'. L'hanno scelta i soci dell'Unione italiana giornalisti dell'automobile (Uiga). Si tratta del piu' importante riconoscimento della stampa specializzata italiana assegnato alla vettura costruita e commercializzata in Europa che, per tecnologia, prezzo ed estetica, risulta essere il miglior mix a favore degli acquirenti. La vincitrice ha ottenuto 462 punti, precedendo la Lancia Delta con 348 e la Ford Fiesta con 295.
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/news ... t?id=89776
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/news ... t?id=89776
- Daniele147
- Alfista Master
ce l'ho io... come macchina non le si puo dire nulla.. forse una pecca ce l'ha: quando guidi con il dna su N la macchina non rende niente e come passi su D si irrigidisce troppo.. sbaglio?Battaia ha scritto:Salve a tutti...sono nuovo del forum ed ho visto che siete molti alfisti...io ho acquistato l'Alfa MiTo 1.6 MJet 120 cv..volevo sapere se c'? qualcuno di voi che gi? ha lo stesso modello e sentirne le proprie impressioni...
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista base
Da ieri guido la MiTo 1.4TB. Non so se i settaggi del DNA sono comparabili con i settaggi della 1.6MJet, per? almeno per la mia non sono troppo d'accordo con chi dice che in N non vale niente. Secondo me in N ha una taratura che si adatta sia alla guida rilassata sia alla guida un po' sportiva. Andandoci piano con l'acceleratore la macchina ? veramente 'morbida', effettivamente forse sembra un po' deludente per qualcuno (anche io alla prima prova su strada ero rimasto un po' deluso). Ma basta schiacciare che i cavalli vengono fuori tutti.
In D invece la macchina ? davvero pi? pronta, l'acceleratore ha una risposta immediata appena viene schiacciato.
Avete provato a dare piccoli colpetti col gas a macchina ferma e in folle? In N la lancetta del contagiri quasi non si muove, in D prende 500 giri!
Piuttosto mi sono accorto che lo sterzo ? veramente pronto e decisamente diretto. Basta un piccolissimo angolo volante per girare!
In D invece la macchina ? davvero pi? pronta, l'acceleratore ha una risposta immediata appena viene schiacciato.
Avete provato a dare piccoli colpetti col gas a macchina ferma e in folle? In N la lancetta del contagiri quasi non si muove, in D prende 500 giri!
Piuttosto mi sono accorto che lo sterzo ? veramente pronto e decisamente diretto. Basta un piccolissimo angolo volante per girare!
sono molto attratto dalal MiTo 78cv junior sport pack....
Ho 29 anni e el mie auto sono state:
opel kadett gt (gi? vecchia di 9 anni quella volta, tenuta 1 anno...)
opel corsa 1000 (dal 1999 al 2003)
mazda 2 1.2 del 2004
per una volta nella vita volevo comprarmi una macchina ****... per? con 1200 euro al mese non posso non pensare che la 155cv costa 2000 wuro in pi? a parit? di allestimento, e che all'anno mi verrebbe a costare quasi 500 euro in pi? tra bollo e assicurazione, senza contare la differenza di consumi...
inomma ero tentato di prendermi la junior sport pack con impianto bose, clima, e qualche altro piccolo optional... 18700 euro... sto aspettando che mi facciano un preventivo con la quotazione della mazda 2...
lo so che il 155cv ? una figata... ma alla fin fine su 4 o 5 anni di utilizzo sarebbero 4000 euro in pi?....
caspita i soldi che dilemma...
Ho 29 anni e el mie auto sono state:
opel kadett gt (gi? vecchia di 9 anni quella volta, tenuta 1 anno...)
opel corsa 1000 (dal 1999 al 2003)
mazda 2 1.2 del 2004
per una volta nella vita volevo comprarmi una macchina ****... per? con 1200 euro al mese non posso non pensare che la 155cv costa 2000 wuro in pi? a parit? di allestimento, e che all'anno mi verrebbe a costare quasi 500 euro in pi? tra bollo e assicurazione, senza contare la differenza di consumi...
inomma ero tentato di prendermi la junior sport pack con impianto bose, clima, e qualche altro piccolo optional... 18700 euro... sto aspettando che mi facciano un preventivo con la quotazione della mazda 2...
lo so che il 155cv ? una figata... ma alla fin fine su 4 o 5 anni di utilizzo sarebbero 4000 euro in pi?....
caspita i soldi che dilemma...
-
- Alfista Master
trova un 1.4 155cv a km0 e risparmi un bel po di soldi. oppure meglio ne trovi una 1.6 JTDm che va benissimo e consuma poco.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Master