x Lady Alfa
complimenti sei davvero una bella ragazza
ke fortuna ke hai lady qualke volta vorrei andare al motorshow nn ci sn mai stato a sti saloni dell' auto
Pi? che un salone ? un evento con stand allestiti nei vari "capannoni" dai vari costruttori automobilistici e gare\dimostrazioni di auto\moto nei circuiti fra gli edifici.
Credo comunque che anche a Parigi come nelle altre citt? che ospitano tali esposizioni "in ciccia" siamo l?.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
beh no... era una vera e propria expo con mille novit?... in genere a bologna nn espongono novit? importanti al loro primo debutto...
e non c'erano cose tipo circuiti e prove... ma solo esposizione... l'unico circuito che c'era era quello dei go kart... ma cmq era una cosa che poteva essere fatta dai 14 ai 22 anni...
LadyAlfa ha scritto:beh no... era una vera e propria expo con mille novit?... in genere a bologna nn espongono novit? importanti al loro primo debutto...
e non c'erano cose tipo circuiti e prove... ma solo esposizione... l'unico circuito che c'era era quello dei go kart... ma cmq era una cosa che poteva essere fatta dai 14 ai 22 anni...
le 2 volte che sono andato a Bologna mi sembrava di andare al luna park.
Non mi ha mai entusiasmato.
Preferivo il caro e vecchio salone di Torino
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
Ma la 8C coup? ha dei cerchi che non conoscevo...cmq preferisco quelli della Spider.
Cavolo quanto sono belle, la Estoque in confronto ? un lavoro da dilettanti (nella foto 3/4 anteriori mi d? un'impressione di SUV/SAV non so perch