ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
webmaster
Amministratore
Amministratore
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da webmaster »

A me piace...molto aggressiva !!!

Non si pu? sbagliare per nessun motivo su quest'auto :D

http://www.mitoalfaromeo.it/notizie/200 ... -fiancata/
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Ps andate sul sito Alfa Romeo...c'? una piccola novit?, ma simpatica... :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

webmaster ha scritto:A me piace...molto aggressiva !!!

Non si pu? sbagliare per nessun motivo su quest'auto :D

http://www.mitoalfaromeo.it/notizie/200 ... -fiancata/
Da quanto ho capito dall'articolo, la linea che avr? la 149 sar? una via di mezzo tra la 147 e la MiTo. Ovvero forme pi? rotonde rispetto alla nasona ma non troppo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Immagine

Immagine

Auto Express
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

non credo che sar? cos?... questa mi pare una mito un po modificata e basta... soprattutto credo (e spero) che saranno diversi i parafanghi ed i fari anteriori
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Daniele147 ha scritto:non credo che sar? cos?... questa mi pare una mito un po modificata e basta... soprattutto credo (e spero) che saranno diversi i parafanghi ed i fari anteriori
Quoto. Negli ultimi 2 ps ? troppo evidente la Mito. Non sar? cos
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

Ormai la 149 ? fatta, pronta e definita anche nei minimi dettagli. E purtroppo, ha la stessa aria dismessa ed impaurita della MiTo. Con l'aggravante delle sospensioni della Bravo.

A questo punto penso che per l'Alfa Romeo diventa dura la situazione.
Se hanno sbagliato la linea della 149 come hanno fatto con la MiTo penso che nel giro di pochi anni la Fiat dovr? cedere a qualche grossa casa automobilistica straniera il marchio Alfa Romeo.
Probabilmente sar? la Toyota.

Ciao.

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

Stulder come sai queste informazioni? E soprattutto se sai com'? la linea potresti descriverla pi? dettagliatamente?

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Stulder ha scritto:Ormai la 149 ? fatta, pronta e definita anche nei minimi dettagli. E purtroppo, ha la stessa aria dismessa ed impaurita della MiTo. Con l'aggravante delle sospensioni della Bravo.
Sar? dismessa PER TE, ma guarda almeno i primi dati di vendita.
Stulder ha scritto:A questo punto penso che per l'Alfa Romeo diventa dura la situazione.
Se hanno sbagliato la linea della 149 come hanno fatto con la MiTo penso che nel giro di pochi anni la Fiat dovr? cedere a qualche grossa casa automobilistica straniera il marchio Alfa Romeo.
Probabilmente sar? la Toyota.

Ciao.
Non so dove hai visto la 149 fatta e finita. Hai quindi delle info in pi??

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

Io non l'ho vista, ma a precisa domanda di come fopsse la 149 mi ? stata data questa risposta:
"La 149 ? una MiTo gonfiata".

Se poi mi ? stata detta una balla non so. Ma ne sarei lieto perch? una 149 come la MiTo con anche il Mc Pherson ? un suicidio, ? un'affronto a chi ? ancora affezionato al marchio ed alle sue linee sportive.
Che ci rimarr? da dire allora? Aridadeci l'Arna.!!!!!!!!!

Ciao.

vladi147
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da vladi147 »

cavolo se dici che ? una bravo ricarrozzata sei davvero informato :roll:
avr? un pianale derivato da quello della bravo ma molto diverso, con sospensioni diverse e probabilmente pi? leggero. l'unica cosa su cui hai ragione sono le sospensioni all'anteriore, cmq vedremo come va

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

vladi147 ha scritto:cavolo se dici che ? una bravo ricarrozzata sei davvero informato :roll:
avr? un pianale derivato da quello della bravo ma molto diverso, con sospensioni diverse e probabilmente pi? leggero. l'unica cosa su cui hai ragione sono le sospensioni all'anteriore, cmq vedremo come va
Bhe, fatte le debite proporzioni, se la MiTo ha doti stradali simili a quelle della GPunto penso che la futura 149 non andra molto meglio di una Bravo.
Ormai stanno omologando tutta la produzione al marchio Fiat.
Insomma, la 147 ? ancora il riferimento del suo segmento quanto a doti stradali, la futura 149 non lo sar? affatto.
Dobbiamo metterci l'animo in pace e sperare solo che abbia un buon 0-100 che penso accontenter? la massa.
Ma ? giusto cos?, tanto si ? apppurato che iltre il 90% degli utenti non riesce ad andare oltre lo 0-100, quindi ? inutile spendere soldi in telai rigidi e sospensioni raffinate. Meglio una bella rimappa al motore e spacciarla per una evoluzione e via.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

Stulder ha scritto:
vladi147 ha scritto:cavolo se dici che ? una bravo ricarrozzata sei davvero informato :roll:
Bhe, fatte le debite proporzioni, se la MiTo ha doti stradali simili a quelle della GPunto penso che la futura 149 non andra molto meglio di una Bravo.
Ormai stanno omologando tutta la produzione al marchio Fiat.
Insomma, la 147 ? ancora il riferimento del suo segmento quanto a doti stradali, la futura 149 non lo sar? affatto.
Dobbiamo metterci l'animo in pace e sperare solo che abbia un buon 0-100 che penso accontenter? la massa.
Ma ? giusto cos?, tanto si ? apppurato che iltre il 90% degli utenti non riesce ad andare oltre lo 0-100, quindi ? inutile spendere soldi in telai rigidi e sospensioni raffinate. Meglio una bella rimappa al motore e spacciarla per una evoluzione e via.
veramente tutte le riviste dicono che la mito ? parente della GP fino ad un certo punto..perch? ? nettamente superiore
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

vladi147
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da vladi147 »

questo lo so e si vede, ma se il pianale che stanno sviluppando per la 149( ed anche per l'erede della 159) ha un nome diverso( c-evo), e specifiche diverse, penso proprio che la 149 sar? un minimo diverso dalla bravo. poi sinceramente non mi preoccupo troppo visto che la bravo ha gi? una buona tenuta. la 149 avr? in pi?: multilink al posteriore; pianale modificato, migliorato ed alleggerito. certo per il quadrilatero ? un vero peccato per? aspetto per giudicare! vedremo come si comporta! :wink:

Rispondi