Da quanto ho capito dall'articolo, la linea che avr? la 149 sar? una via di mezzo tra la 147 e la MiTo. Ovvero forme pi? rotonde rispetto alla nasona ma non troppo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
non credo che sar? cos?... questa mi pare una mito un po modificata e basta... soprattutto credo (e spero) che saranno diversi i parafanghi ed i fari anteriori
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Daniele147 ha scritto:non credo che sar? cos?... questa mi pare una mito un po modificata e basta... soprattutto credo (e spero) che saranno diversi i parafanghi ed i fari anteriori
Quoto. Negli ultimi 2 ps ? troppo evidente la Mito. Non sar? cos
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Ormai la 149 ? fatta, pronta e definita anche nei minimi dettagli. E purtroppo, ha la stessa aria dismessa ed impaurita della MiTo. Con l'aggravante delle sospensioni della Bravo.
A questo punto penso che per l'Alfa Romeo diventa dura la situazione.
Se hanno sbagliato la linea della 149 come hanno fatto con la MiTo penso che nel giro di pochi anni la Fiat dovr? cedere a qualche grossa casa automobilistica straniera il marchio Alfa Romeo.
Probabilmente sar? la Toyota.
Stulder ha scritto:Ormai la 149 ? fatta, pronta e definita anche nei minimi dettagli. E purtroppo, ha la stessa aria dismessa ed impaurita della MiTo. Con l'aggravante delle sospensioni della Bravo.
Sar? dismessa PER TE, ma guarda almeno i primi dati di vendita.
Stulder ha scritto:A questo punto penso che per l'Alfa Romeo diventa dura la situazione.
Se hanno sbagliato la linea della 149 come hanno fatto con la MiTo penso che nel giro di pochi anni la Fiat dovr? cedere a qualche grossa casa automobilistica straniera il marchio Alfa Romeo.
Probabilmente sar? la Toyota.
Ciao.
Non so dove hai visto la 149 fatta e finita. Hai quindi delle info in pi??
Io non l'ho vista, ma a precisa domanda di come fopsse la 149 mi ? stata data questa risposta:
"La 149 ? una MiTo gonfiata".
Se poi mi ? stata detta una balla non so. Ma ne sarei lieto perch? una 149 come la MiTo con anche il Mc Pherson ? un suicidio, ? un'affronto a chi ? ancora affezionato al marchio ed alle sue linee sportive.
Che ci rimarr? da dire allora? Aridadeci l'Arna.!!!!!!!!!
cavolo se dici che ? una bravo ricarrozzata sei davvero informato
avr? un pianale derivato da quello della bravo ma molto diverso, con sospensioni diverse e probabilmente pi? leggero. l'unica cosa su cui hai ragione sono le sospensioni all'anteriore, cmq vedremo come va
vladi147 ha scritto:cavolo se dici che ? una bravo ricarrozzata sei davvero informato
avr? un pianale derivato da quello della bravo ma molto diverso, con sospensioni diverse e probabilmente pi? leggero. l'unica cosa su cui hai ragione sono le sospensioni all'anteriore, cmq vedremo come va
Bhe, fatte le debite proporzioni, se la MiTo ha doti stradali simili a quelle della GPunto penso che la futura 149 non andra molto meglio di una Bravo.
Ormai stanno omologando tutta la produzione al marchio Fiat.
Insomma, la 147 ? ancora il riferimento del suo segmento quanto a doti stradali, la futura 149 non lo sar? affatto.
Dobbiamo metterci l'animo in pace e sperare solo che abbia un buon 0-100 che penso accontenter? la massa.
Ma ? giusto cos?, tanto si ? apppurato che iltre il 90% degli utenti non riesce ad andare oltre lo 0-100, quindi ? inutile spendere soldi in telai rigidi e sospensioni raffinate. Meglio una bella rimappa al motore e spacciarla per una evoluzione e via.
vladi147 ha scritto:cavolo se dici che ? una bravo ricarrozzata sei davvero informato
Bhe, fatte le debite proporzioni, se la MiTo ha doti stradali simili a quelle della GPunto penso che la futura 149 non andra molto meglio di una Bravo.
Ormai stanno omologando tutta la produzione al marchio Fiat.
Insomma, la 147 ? ancora il riferimento del suo segmento quanto a doti stradali, la futura 149 non lo sar? affatto.
Dobbiamo metterci l'animo in pace e sperare solo che abbia un buon 0-100 che penso accontenter? la massa.
Ma ? giusto cos?, tanto si ? apppurato che iltre il 90% degli utenti non riesce ad andare oltre lo 0-100, quindi ? inutile spendere soldi in telai rigidi e sospensioni raffinate. Meglio una bella rimappa al motore e spacciarla per una evoluzione e via.
veramente tutte le riviste dicono che la mito ? parente della GP fino ad un certo punto..perch? ? nettamente superiore
questo lo so e si vede, ma se il pianale che stanno sviluppando per la 149( ed anche per l'erede della 159) ha un nome diverso( c-evo), e specifiche diverse, penso proprio che la 149 sar? un minimo diverso dalla bravo. poi sinceramente non mi preoccupo troppo visto che la bravo ha gi? una buona tenuta. la 149 avr? in pi?: multilink al posteriore; pianale modificato, migliorato ed alleggerito. certo per il quadrilatero ? un vero peccato per? aspetto per giudicare! vedremo come si comporta!