Ciao...
Vorrei sostituire il caricatore cd della mia 156 giugiaro!
Sapete dirmi cosa ci posso mettere per leggere le pen drive oppure un hard disk player lasciando l'autoradio di serie? Ovviamente vorrei una soluzione economicamente conveniente ......Ringrazio voi tutti della disponibilit
Sostituzione bauletto cd
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
-
- Nuovo Alfista
allora,volendo sostituire il caricatore cd con uno di quelli che bene o male hai descritto tu dovresti spendere una cifra considerevole.tu dici di non voler sostituire il lettore cd original della macchina.io invece ti consiglio di sostituire prorpio questo perch? comprandone uno nuovo hai gi? possibilit? di scegliere uno con interfaccia usb dove potrai inserire una chiavetta.la spesa non ? eccessiva e hai la comodit? di inserire la chiavetta e rimuoverla quando e come vuoi tu.cos? avrai anche uno stereo nuovo(ti consiglio di prenderlo di marca conosciuta,non prendere un majestic,audiola o compagnia bella perch? sono soltanto dei problemi camuffati da apparecchio elettronico!).
-
- Nuovo Alfista
ah,l'idea dell'hard disk te la sconsiglio vivamente!sono apparecchi elettronici molto ma molto delicati a differenza di quanto si possa pensare.grazie alle innumerevoli buche,dossi,canyon che addobbano le nostre strade potresti rovinare le testine in men che non si dica rendendo l'hard disk completamente inservibile.rimango sempre dell'idea della sostituzione dello stereo
-
- Moderatore