TurboGTV83 ha scritto:
Ecco con le tue parole esprimi esattamente il mio stato d'animo...
E pensare che c'era chi mi aveva dato del "traditore" perch? ho dato via il gtv per lo spider, cio? Alfa con Alfa, Pininfarina con Pininfarina... Sto scherzando ovviamente...
TurboGTV83 ha scritto:
E pensare che c'era chi mi aveva dato del "traditore" perch? ho dato via il gtv per lo spider, cio? Alfa con Alfa, Pininfarina con Pininfarina... Sto scherzando ovviamente...
Ahem...di chi stai parlando?!?
Di un uomo maligno!
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
TurboGTV83 ha scritto:
Salve a tutti, sono da poco entrato in possesso di un GTV V6TB del '99. Vorrei avere info riguardo al terminale di scarico. Sulla mia ce n'? installato uno rotondo, ma mi sembre di vedere che di serie ? presente uno "pi? schiacciato". Siccome sto cercendo di riportarla ad uno stato il pi? originale possibile mi piacerebbe capire se devo sostituirlo o posso tenere il presente.
Grazie
Cit: "....perch? se ci sapete fare, questa gtv turbo con motore busso le altre le lascia dietro.....noi lo chiamiamo cuore sportivo. ".
CiccoMAn ha scritto:Salve a tutti, sono da poco entrato in possesso di un GTV V6TB del '99. Vorrei avere info riguardo al terminale di scarico. Sulla mia ce n'? installato uno rotondo, ma mi sembre di vedere che di serie ? presente uno "pi? schiacciato". Siccome sto cercendo di riportarla ad uno stato il pi? originale possibile mi piacerebbe capire se devo sostituirlo o posso tenere il presente.
Grazie
Ciao e benvenuto!
quello schiacciato lo montavano GTV e SPIDER fino al 97 (le prime serie) e poi solo le SPIDER dal 98 al 2003. Dal 98 invece il GTV monta quello tondo nero.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Nasce tutto quasi per caso..fino ad un mese fa non avrei mai pensato alla possibilit? di acquistare una seconda auto..poi un bel giorno un mio caro amico mi si presenta:"ho comperato la VW Corrado che mi piaceva?". Mi sono fatto quattro conti in tasca e ho visto che potevo pure io realizzare il mio piccolo sogno. Ho cominciato a spulciare il web in cerca di coup? italiane con motore turbo..cos? immaginavo la mia auto ideale. Mai avrei sperato di poter arrivare a tanto! Per me Alfa Romeo significa passione..non c'? alcuna logica in questo, ma le Alfa hanno sempre esercitato un fascino particolare su di me.
Cit: "....perch? se ci sapete fare, questa gtv turbo con motore busso le altre le lascia dietro.....noi lo chiamiamo cuore sportivo. ".
non solo su di te Ciccoman....qui dentro siamo un po' tutti malati di Alfite....posta qualche foto del mezzo appena puoi.
P.s. se lo scarico non ti piace nero, puoi sempre carteggiarlo e torna cromato....poi con una bella pasta rimuovi graffi togli quei piccoli graffietti che si fanno carteggiandolo ed hai il terminale nuovo nuovo tutto bello cromato.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
In effetti ci avevo pensato, ma ? mia intenzione mantenere l'auto nel suo stato originale ed eventualmente riportare originale le piccole mod che sono state fatte (tipo il pomello del cambio). A proposito, nn ?? che avreste una gallery con foto abbastanza dettagliate di gtv? Vorrei veedere come erano i tappetini originali, il pomello originale, ecc..
Grazie
benvenuto tra noi cicco!!!
hai fatto un'ottima scelta salendo sulla gtv!!! poi turbizzata...
La passione dovrebbe essere l'unica cosa che spinge un uomo ad avvicinarsi ad una Alfa Romeo...e in particolare al gtv!!!
inserisci qualche foto...siamo curiosi qui!!!