Beh non ? bellissimo...? come se tu dicessi che funzionano bene quando pare a loroTurboGTV83 ha scritto:Sto notando sempre pi? spesso...che le nostre Alfa si "autoriparano"
Mi ? successo pi? volte anche a me!
Meglio cos?, tutti $O?DI risparmiati!

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
E no!RiccAlfa ha scritto:Beh non ? bellissimo...? come se tu dicessi che funzionano bene quando pare a loroTurboGTV83 ha scritto:Sto notando sempre pi? spesso...che le nostre Alfa si "autoriparano"
Mi ? successo pi? volte anche a me!
Meglio cos?, tutti $O?DI risparmiati!![]()
Il "mulo" ti potr? essere sicuramente d'aiuto, lui ce l'ha sia in inglese che in tedesco, purtroppo no in italiano.laperitivo ha scritto:Ciao Brava Gente.
Qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi dove posso trovare il manuale d'officina della GTV 2000 -16v-TS seconda serie (anno 2002)?
Sono disposto a pagare chiaramente (se non si pu? proprio farne a meno)...Se poi ci fosse qualche buon' anima disposta ad inviarmene una copia, bhe....tanto meglio
![]()
Hehehe
Grazie a todos.
Beh alleggerirebbe di pi? eliminare il compressore clima dell'autoradio con un impianto semplice semplice (intendo senza ampli o woofer o altri ammenicoli)...poi magari qualche aggiustamento tipo cofano anteriore alleggerito, una rivisitazione del tunnel centrale in una chiave pi? snella...FICHI ha scritto:Ieri sera pensavo a cosa potrebbe fare un GTV alleggerito agli estremi......
Via insonorizzazioni varie, panchetta e schienale posteriore, vetri laterali e lunotto in lexan o perpex, crechi OZ "superleggera", via impianto radio, (una deroga per clima e vetri elettrici?) panneli porta, moquet, ruota di scorta, si al sedile di guida in fibra, ecc. ecc.
Poi un impianto di scarico in titanio e un assetto "stradale" niente tipo: "tavola di legno", assolutamente inutile su strada, ma sospensioni di qualit? con ottime doti di scorrevolezza e regolabili in precarico e freni in estensione e compressione.
E tutto il resto (motore/telaio) originali........
Gi? ? una bomba cos?, di suo; pensate un p? in questa configurazione.......![]()
Magari quando andr? in pensione (se mai ci arriver?) ne prendo uno usato e faccio un GTV-"A".