marco69 ha scritto:
NOOO mai ma perch? mai per cos? poco...
non ce l'ho con te nella maniera pi? assoluta ...penso solo che in Italia ormai abbiamo tutti il Taormina style..difendere l'indifendibile...
hai detto una una cosa in modo sbagliato e basta....non ? un crimine ...sai quante volte l'ho fatto io..qui poi....basta tornare sui propri passi e dire scusate il tono..intendevo dire ....solo questo ma ne stiamo facendo una questione di stato e non ? il caso.......
ok
io intendevo dire, che x ora il mio sogno (leggi Elise) nn posso realizzarlo...quindi, siccome ho bisogno di una macchina x muovermi e nn posso aspettare di arrivare a 40 anni x potermi xmettere una Elise,mi sn preso una y, che ? una gran bellissima macchina, considerando poi che nn lavoro sono davvero molto fortunato!
spero che cos? vada meglio...
ed adesso il caso pu? anche chiudersi, almeno x quanto mi riguarda...chi vuole proseguire...vada avanti tranquillo, evidentemente nn ha proprio molto da pensare
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
Azz... ma se non c'e' bruno (mitico brunone) a rinfacciarmi gli accenti smarriti sulle "e" e le "h" dimenticate o sfuggite davanti alle "a" a far le veci del verbo avere... ci si mette marco69 (per chi non lo sapesse ? lui babbonatale ) a controllarmi l'ortografia.....
Comunque ragazzi mai vergognarsi o vantarsi di cosa si ha e di cosa invece non si ha o non si pu? avere... non sono queste cose che rendono migliori o peggiori una persona... anche se ultimamente molti sono convinti di questo!!!
Di cosa si stava parlando nel topic????
sarebbe bello avere la possibilit? di vedersi e frequentarsi spesso..........in modo che non ci siano "inconprensioni"dovute alla freddezza dei post,comunque dai non bisticciamo!!!!!
QUESTO FORUM MI PIACE DAVVERO SIETE TUTTI "FORTI"
Mah io devo ancora capire dove sta il problema ?
LOL e' fortunato ci ha una y a 20 anni ? per me e' fortunato chi ha uno yact a 20 anni o uno tipo lapo elkann e cmq non e' vero neanche questo, nella vita non sono certo le cose materiali che determinano la felicita.
Cmq buon per te amico goditela eheheh.
Lord_SNK ha scritto:Mah io devo ancora capire dove sta il problema ?
LOL e' fortunato ci ha una y a 20 anni ? per me e' fortunato chi ha uno yact a 20 anni o uno tipo lapo elkann e cmq non e' vero neanche questo, nella vita non sono certo le cose materiali che determinano la felicita.
intanto ? fortunato chi ha buona salute ed ? in grado di essere contento con quello che ha... guarda elkann che aveva tutto ed ? riuscito a buttare tutto al vento perch? non era in grado di apprezzare quello che possedeva...
intanto ? fortunato chi ha buona salute ed ? in grado di essere contento con quello che ha... guarda elkann che aveva tutto ed ? riuscito a buttare tutto al vento perch? non era in grado di apprezzare quello che possedeva...
Dai, basta co sto discorso...
Piuttosto: nessuno che lavora all'Alfa ?!? O in Fiat? Nessun preparatore? Nessun meccanico?
AlexAlfa82 ha scritto:esattamente claudio, mi riferivo al tornare al vero oggetto del topic: noi e il nostro lavoro
Appunto allora ? sbagliato il nome del topic! andava messo "noi ed il nostro titolo di studio!, o futuro titolo"