Sicuramente il turbobenza ? pi? entusiasmante, ma per una persona non interessata alle prestazioni il 78cv risulta pi? economico come gestione, come acquisto e forse... trova anche un mercato migliore nella vendita: quando ci sar? la schiera di neopatentati la MiTo 78cv usata penso che possa tenere un buon valore!
In effetti il tuo discorso non fa una piega ? che non riesco a concepire l'alfa come un'auto destinata a chi non ha il minimo interesse per la prestazione motoristica o dinamica che sia.
L'abbiamo fatta: Nero Etna + Junior Pack + Navigatore a pittogrammi + Clima manuale + Cornici fari titanio satinato.
Dentro ? davvero bella ed il junior pack comprende bluetooth, cerchi da 16", fendinebbia, spolier posteriore, terminale.
costava cos? accesoriata 18.200 ma grazie alla rottamazione di una vecchia Y e grazie al fatto che sono un loro cliente assiduo gli hanno fatto uno sconto sopra alla rottamazione...insomma su strada a 16.500
brambil ha scritto:Sicuramente il turbobenza ? pi? entusiasmante, ma per una persona non interessata alle prestazioni il 78cv risulta pi? economico come gestione, come acquisto e forse... trova anche un mercato migliore nella vendita
Una persona non interessata alle prestazioni non dovrebbe comprare un'Alfa Romeo.
brambil ha scritto:Sicuramente il turbobenza ? pi? entusiasmante, ma per una persona non interessata alle prestazioni il 78cv risulta pi? economico come gestione, come acquisto e forse... trova anche un mercato migliore nella vendita
Una persona non interessata alle prestazioni non dovrebbe comprare un'Alfa Romeo.
spero sia ironica questa risposta..perch? proprio in questi anni non penso che l'alfa stia facendo macchine da corsa, anzi
A mio avviso all'Alfa non dovrebbe mai mancare il suo caratteresprtivo,poi i motori devono essere vari a seconda delle necessit?...se facessi tutti motori minimo da 150 cv le vendite sarebbero ben minori!!!
spero sia ironica questa risposta..perch? proprio in questi anni non penso che l'alfa stia facendo macchine da corsa, anzi
Lo era in parte...
Vero che non stanno facendo auto da corsa, ma vero anche che Alfa rimane il brand "sportivo" del gruppo.
Se non ti interessa la sportivit? perch? comprare Alfa?
kahlor ha scritto:
Lo era in parte...
Vero che non stanno facendo auto da corsa, ma vero anche che Alfa rimane il brand "sportivo" del gruppo.
Se non ti interessa la sportivit? perch? comprare Alfa?
per l'estitica. ad una donna per esempio poco interessano le prestazioni e il 90% considera l'alfa una delle tante non conoscendo la storia
Posso assicurarvi che il 1.4 aspirato della MiTo alla guida sembra ben diverso da quello della Punto, ma non ho riferimenti numerici da portare e su cui basarmi, ? una sensazione pura e semplice e pu? essere ingannevole. Non ? un mostro e si sentono che i cavalli non sono una marea, ma tutto sommato mi aspettavo di peggio quando l'ho provato.
Sul navigatore a pittogrammi non sono molto daccordo con la scelta, a parer mio non sono soldi ben spesi: con la medesima cifra te ne prendi uno portatile di buona qualit? e ben pi? pratico (autovelox, mappe, etc.) con adattatore per inserirlo nel circuito della radio...
Ragazzi mi togliete un dubbio? Puo' una mito col 1.4 aspirato da 78 cv. essere equipaggiata coi cerchi da 17"? Vi spiego il perch? della domanda: un mio amico ha comprato tale versione con pack sport ma gli ? arrivata con cerchi da 17 anche se dal configuratore non era neanche possibile come optional. Grazie del chiarimento