Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi un parere.
Siccome devo cambiare i cavi dei miei tw,volevo chiedervi dove posso far passare il cavo che poi andr? sul montante sx,dato che nel battitacco sx ho cablato l'alimentazione.
Attualmente l'ho cablato nel battitacco dx,poi dopo averlo fatto passare dietro la console centrale l'ho fatto arrivare al tw sx...vi vengono in mente altre possibili idee
Grazie a tutti per i vostri consigli.
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ste79 ha scritto:Puoi farli passare entrambe nel tunnel centrale, cos? riesci anche a mantenerli di lunghezze comparabili.
Ciao!
Ciao Stefano.
Ho gi? smontato il tunnel centrale,ma ho trovato notevoli difficolt? nel passare dal baule al tunnel,per via di una barra che si trova sotto i sedili posteriori e del poco spazio che c'? tra la moquette e il tunnel vero e proprio...
Vedr? di inventarmi qualcosa...grazie lo stesso.
A proposito:
BUONE FESTE A TUTTI!!!!
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ciao back,
se devi ancora far passare i cavi per i tw puoi tranquillamente farli passare dal battitacco sinistro anche se hai passato l' alimentazione... non porta alcun disturbo o al max se vuoi stai piu' tranquillo lo schermi con una guaina schermante che scarichi a massa nel bagagliaio e via...
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mc@sandrone ha scritto:ciao back,
se devi ancora far passare i cavi per i tw puoi tranquillamente farli passare dal battitacco sinistro anche se hai passato l' alimentazione... non porta alcun disturbo o al max se vuoi stai piu' tranquillo lo schermi con una guaina schermante che scarichi a massa nel bagagliaio e via...
Dici che non d? problemi avere il cavo del tw cablato insieme all'alimentazione
Se riesco a trovare un passaggio alternativo bene,altrimenti seguir? il tuo consiglio...
Vi far? sapere.
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non dico. ne sono sicuro, e' diverso. i miei cavi di tw, md e wf passano nel battitacco sinistro dove ho due alimentazioni, un 35 e un 50 mm2... quindi sono sicuro
evita magari di cablarli proprio insieme per motivi piu' di praticita' (meglio due cablaggi distinti e se possibile distinti anche tra cavi ap diversi per poter modificare/cambiare un singolo conduttore senza smontare tutto... l' esperienza insegna ) e di sicurezza: se perdi per qualsiasi motivo l' isolatura per strada porti il +12v in giro per tutta la macchina... l' alimentazione per conto mio va' SEMPRE a parte e straisolata.
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mc@sandrone ha scritto:non dico. ne sono sicuro, e' diverso. i miei cavi di tw, md e wf passano nel battitacco sinistro dove ho due alimentazioni, un 35 e un 50 mm2... quindi sono sicuro
evita magari di cablarli proprio insieme per motivi piu' di praticita' (meglio due cablaggi distinti e se possibile distinti anche tra cavi ap diversi per poter modificare/cambiare un singolo conduttore senza smontare tutto... l' esperienza insegna ) e di sicurezza: se perdi per qualsiasi motivo l' isolatura per strada porti il +12v in giro per tutta la macchina... l' alimentazione per conto mio va' SEMPRE a parte e straisolata.
Perfetto,seguir? il tuo consiglio.
Grazie Sandro.
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MI serve consulenza...
Il lettore CD dell'autoradio della mia focus ha capitolato dopo 10 anni di servizio....
A questo punto ho vagliato 2 ipotesi : rimetto l'autoradio orginale e spendo intorno ai 100? oppure provo con una interfaccia aux come questa : http://www.bortesi.it/images/interfaccia-ford-aux.jpg
spendendo 75? e sperando che funzioni?
Qualcuno di voi ha mai provato un'interfaccia del genere?[/url]
Manzanarre ha scritto:MI serve consulenza...
Il lettore CD dell'autoradio della mia focus ha capitolato dopo 10 anni di servizio....
A questo punto ho vagliato 2 ipotesi : rimetto l'autoradio orginale e spendo intorno ai 100? oppure provo con una interfaccia aux come questa : http://www.bortesi.it/images/interfaccia-ford-aux.jpg
spendendo 75? e sperando che funzioni?
Qualcuno di voi ha mai provato un'interfaccia del genere?[/url]
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punto primo: cambia macchina .
punto secondo: caratteristiche dell' interfaccia?? a vederla cosi' e' una scatoletta come mille altre... se non mi dici cosa fa non posso aiutarti...
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Ciao Sandro.
Volevo chiederti una delucidazione riguardo le batterie Northstar:la NSB75 che avevi nel tuo GT,come li aveva i poli
Per come ? cablato l'impianto della mia 156, io mi ritroverei ad avere i poli invertiti.
Ciao e grazie.
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non c'e'. devi modificare l' impianto. purtroppo ho dovuto formattare il pc a seguito di numerosi problemi e non ho piu' le foto altrimenti ti facevo vedere...
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