ssshhhhhhhhhhhhh non si pu? direAlfa nel cuore ha scritto:facendo un paragone assurod con la 75 a mio avviso la 159 ? decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
peccato solo che x garantire i 1100 eur all'operaio, i 2000 al capo magazziniere e i 7-8000 al manager di turno le aziende ormai non riescano piu a far quadrare i conti con costi sempre + elevati di produzione e la crisi (non solo quella dei consumi, ma in termini di spostamento di capacit? produttive verso paesi + competitivi, leggasi Cina o est Europeo) ormai ? evidente a tutti...vladi147 ha scritto:e poi basta sti confronti tra lira/euro. che ***** ormai la lira ? morta e sepolta. poi considerando che un tempo le auto non dovevano essere euro 4/5, 5 stelle in sicurezza, e che, anche se meno dell'inflazione, lo stipendio di un'operaio non ? restato invariato negli anni, sono confronti improponibili. io sono un'operaio e prendo 1.100 euro, secondo te quando c'era la lira prendevo 2.200.000 lire?
Ovviamente dipende da come si usa. Ho la 1.4TB 155CV e la uso normalmente, senza fare troppo lo smanettone ma nemmeno cercando di risparmiare al massimo, e faccio tranquillamente i 12.5km/l (reali, misurati da pieno a pieno, il computer come al solito segna un po' di pi?, sui 13).Gta v6 24v ha scritto:il problema di quel motore cmq secondo me rimangono i consumi....la versione base non pu? consumare quasi come la versione top, ho letto che fa sugli 11km/l....troppo pochi, per come va il Mondo ora, una macchina destinata ad un 18enne dovrebbe fare 20km/
Boh... non mi entusiasma pi? di tanto, erano meglio i render che si erano visti prima. Ma aspetto foto ufficiali155 DTM ha scritto:http://www.autoblog.it/post/18391/alfa- ... confermano