apposto, se capito da quelle parti, so dove andare a mangiare
Cmq Giov?, apparte tutto, se capito all'Alfa, senza dubbio mi informo per la mascherina, purtroppo ? un periodo che quelle rare volte che ci capito c'? il parcheggio sempre pieno e mi passa la voglia di fermarmici.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
avete ragione...chiedo venia!!!
si fa cos?: si potrebbe organizzare un raduno qui,vicino siena...pranziamo tutti da me e poi si fa un giretto tra i colli senesi;paesaggi bellissimi dove fotografare le bimbe e soprattutto strade belle da guidare...magari in primavera...
dice che potremmo riuscire ad organizzarci???
io invece oggi sono andato a fare un po' di foto ad un caccia, per? era uno vero, insomma, di quelli che volano per intenderci
Se non ci fosse stato un gradino, avrei fatto anche una bella foto con il caccia vero e quello da strada (GTV) uno accanto all' altro, ma per pochi metri (non pi? di una 20ina) non ho potuto farla
Cmq 100 euro per la pulizia degli interni sono una bella cifretta, ma ogni tanto per un'auto che ti da tutte queste soddisfazioni qualche euro ci si pu? spendere su... inoltre ho visto tante auto che hanno portato a lavare gli interni e devo dire che quando tornano, dentro sembrano veramente come nuove...? un pezzo che sto pensando di farli pulire alla 156
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)