Quali sono queste caratteristiche scusa? a me sembra che in una X5 non ci sia nulla dello spirito bmw...a me sembra che bmw segua le mode e mercedes non ? da meno...
su fiatautopress c'? tutta la scheda tecnica del 2.0 jtd e del 1.8 TBI, per? se devo essere sincero, secondo me, rispetto a Bmw ed Audi come motori siamo ancora indietro, nonostante questo TBI e JTD debbano ancora equipaggiare la 159 e invece i loro motori equipaggiano le loro auto da tempo
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ma infatti noi siamo sempre indietro di un paio d'anni rispetto alle altre case automobilistiche..fra un p? anche mazda caccer? il 2.2 diesel da 185cv e noi ancora siamo indietro..mah..Comunque meglio che di nulla via..!
a me sembra che un 2,2 da 185cv abbia una potenza specifica leggermente inferiore al 2.0 da 170CV... senza contare che abbiamo (ma non montiamo) anche il 1.9 tst da 190CV (che come CV/l ? al livello di BMW... si sbrigassero ad usarlo ed a sviluppare la versione tst del 2.0!!)
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
poi il 1.8 tbi ha + di 100CV/l e la coppia max a 1400rpm, quindi per me ? analogo al 3.0 biturbo della BMW, anche se nella sua declinazione di potenza base...
IL PROBLEMA E' CHE NON SI SBRIGANO, E CHE CONSIDERANO ALFA MENO DI ZERO!!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Quali sono queste caratteristiche scusa? a me sembra che in una X5 non ci sia nulla dello spirito bmw...a me sembra che bmw segua le mode e mercedes non ? da meno...
che seguano anche loro le mode ? vero...e mi sembra normale! io non voglio decantare le tedesche ma correggimi se sbaglio dicendo che bmw ha conservato nel suo dna quella vena sportiva che ha sempre avuto...sia a livello di potenza che di piacere di guida...
mercedes continua a fare macchine all'avanguardia,pensate per chi deve viaggiare tanto e molto eleganti...sono caratteristiche che potrebbero sembrare banali ma sono quelle stesse caratteristiche che fanno innamorare di quel particolare marchio!
io non comprerei un marchio diverso da alfa ma in questo momento,se dovessi cambiare macchina,sarei molto in difficolt?...
ripeto:non sono assolutamente esterofilo...anzi chi mi conosce sa che non ce la farei mai a comprare marchi diversi dall'alfa ma leggete questo articolo...credo che metta ben in luce il perch? uno a cui piacciono le bmw comprerebbe una serie3...
MAMMA MIA MI PRUDONO ANCORA LE MANI
mi sono iscritto in un forum bmw per chiedere a loro un confronto tra la 159 e la serie 3 attuale in maniera pacata sottolineando i pregi e i difetti della 159 e chiedendo lo stesso sulla 3 ai filocrucchi...
morale??? spalato merda e basta sulla 159 e dopo che non sapevano pi? cosa dire facevano riferimento all'ARNA
risposte totalmente scortesi con frasi come " per fortuna non fanno pi? la 166" oppure "serie 3 meglio di 159" senza una spiegazione plausibile....
ma cosa sono i biemmer bestie
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992) DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!
Beh cosa ti aspettavi che ti dicessero? che ormai ? alfiat, costruiamo balene ecc.. ecc.. te lasciali parlare..per? come diceva un ragazzo qui nel nostro forum che a sua volta leggeva sui siti biemme, che alcuni proprietari di serie3 mettevano un sacco di cemento nel bagagliaio cos? teneva meglio in curva, o qualcosa del genere..ahahahahaha ogni volta che ci penso mi viene sempre pi? da ridere