Se si guarda bene la macchina comincia a definirsi uguale alle immagini della rivista quattroruote di gennaio ... i fari si nota sia anteriore che posteriori sono identiche , il fondoschiena si intravedono anke se cammuffati i lineamenti della foto
Cmq spero esca il prima possibile e sar? mia , per? spero abbia la chiave a trasponder come la 159 che mi ci trovo da dio ...
Alcuni implorano la TP ma alcuni ci vogliono necessariamente con la TI....Grandi motori se escono veramente!!!!!MA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Stavo gurdando le foto della mito Gta e quelle della "149", non notate dei particolari in comune nel frontale? in particolare la zona bassa?
Alloggiamento fendinebbia e punta dello scudetto.
Certo la "149" ? camuffata ma le bombature e gli spigoli creano delle protuberanze che fanno intravedere le linee.
Anche il cofano
La Milano riprodaotta su Quattroruote ? tra le pi? brtte auto mai anticipata dal mensile.
Se sar? simile a qeusta anteprima sar? un flop disastroso come la MiTo.
Ricordiamoci anche che si sono persi per strada il quadrilateroalto ed il Q2 meccanico. Per me con la Milano entriamo in un periodo buio dal quale non son come ne uscir? il marchio. Se ne uscir?.
...farebbero prima a fare copia/incolla del muso della 147 o della 159 se sar? cos? non sar? una vera ALFA che trasmette sportivit? al primo impatto visivo...
Michele Antonucci Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
ragazzi brutte notizie!!! oggi ero in concessionaria (maria ha preso la mito ) e chiacchierando con il venditore mi ha detto che la sostituta della 147 non monter? il multilink ma un banalissimo mac...
ci sono rimasto non male...molto di pi?!!!
per? mi ha consolato il fatto che ? entrato il capofficina (70enne) e mi ha chiesto:"? tuo il gtv qui fuori???" ed alla mia risposta affermativa mi ha fatto i complimenti...a sua detta una delle migliori alfa di sempre!!!
Aspetta non confondiamoci. Il mcpherson potrebbe essere banale all'avantreno (tra l'altro anche la tua auto lo monta anche se riadattato ) ma al retrotreno no perch? sarebbe come dire che la 147, la GT e la 156 hanno sospensioni banali...
Io rimango convinto che ci sar? un multilink poi vedremo...basti che siano indipendenti
condivido, in fondo il nostro amato quadrilatero alto ? l'evoluzione del mac.....
e poi credo che ,parlando comunque di una TA, possa anche essere accettabile un mac dietro...esperienza mia sulla 156...conta avere un super anteriore secondo me....
Poi oh, magari il multilink, secondo me fondamentale su una TP