vibrazioni 146 junior

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
strike
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

vibrazioni 146 junior

Messaggio da strike »

vibrazione cruscotto lato guida all'altezza del montante alla velocita di 120km/h (un fruscio come se ci fosse infiltrazione d'aria)

giovannitv
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da giovannitv »

controlla le guarnizioni della portiera e che il vetro segua alla pefezione il sul binario!
ps:quando si entra in una comunit? ci si presenta o quanto meno si saluta!
comunque benvenuto!
Immagine

gtv 2.0 16v...tutta la vita!!!

strike
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

vibrazione 146

Messaggio da strike »

Ciao a tutti, scusami tanto Giovanni sono stato scortese ed hai ragione, per il tuo consiglio ti ringrazio, ma vorrei spiegarmi meglio: le guarnizioni le ho gia sostituite con quelle nuove e il vetro l'ho gia controllato. Io il fruscio o vibrazione ( non capisco bene cosa) lo sento sul cruscotto lato sx vicino al parabrezza. li vicino c'? una bocchetta dell'aria ma e fissata bene. Non so aiutatemi voi. Grazie.

giovannitv
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da giovannitv »

quindi ti sembra che questo fruscio arrivi comunque dalla bocchetta anche se ? fissata bene...hai provato a chiudere la bocchetta con ventola spenta per vedere se lo fa lo stesso???
Immagine

gtv 2.0 16v...tutta la vita!!!

strike
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

vibrazione 146

Messaggio da strike »

si ho gia provato in entrambi i casi. comunque me lo fa solamente quando vado ad una velocta sostenuta piu o meno 120-130 km/h. al di sotto niente. sembrerebbe una ventilazione o vibrazione causata dalla turbolenza esterna
146, ... come il vento!!

gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da gianpietro »

ciao strike :!: e benvenuto in questo SACRO sito. Fai una semplice prova: sparaci acqua dal lato esterno, con tutto chiuso, se hai l'idropulitrice meglio ancora. L'acqua ? peggio dell'aria, passa dappertutto. Poi entrando dal lato guida, controlli eventuali infiltrazioni di acqua e da la rilevi da dove senti il fruscio d'aria. Se non noti niente, e mi sembra strano, allora bisogna ricercare dalla zona cofano motore verso la vasca tergi. Prima fai quella prova, poi risentiamoci :!: :wink:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

strike
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

vibrazione 146

Messaggio da strike »

ciao gianpietro felice di conoscerti, grazie per il tuo consiglio, provo anche in qesto modo chissa che si riesca a vedere qualcosa. ti far? sapere.
146, ... come il vento!!

strike
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

146

Messaggio da strike »

complimenti davvero belle auto specialmente la giulia. in famiglia siamo sempre stati fiattisti se cosi possiamo dire, mio padre ne ha avute tante dalla 124-128-127-ritmo 2? serie che ho preso io come prima macchina e poi lo convinto a buttarsi tanto da fargli prendere la bellissima 146 junior blu, anche se 1400cc ma piu tosto peperina.
146, ... come il vento!!

gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da gianpietro »

ciao, qui in mitoalfaromeo, ? da poco che ci sono, ma averlo saputo prima!!! Avrai sicuramente il piacere di conoscere i moderatori che credo siano anche i fondatori di questo sito. Sono ragazzi veramente competenti in materia, per? ricordati una cosa, , parla e scrivi solo di ALFA ROMEO :lol: :lol: :lol: , un po' meno di Fiat e Lancia :? :? e..... MAI :evil: :twisted: :x :twisted: :evil: di roba krukka o peggio del sol levante, ? come darti una randellata dove non ti batte il sole e dire aiaaaaaa :!: :!: e per il resto buona lettura e buon divertimento :!: :!: :wink: :wink:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

Rispondi