segnalazione errata lancetta carburante alfa 156 115 cv 2004

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
carlo66
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

segnalazione errata lancetta carburante alfa 156 115 cv 2004

Messaggio da carlo66 »

il mio problema ? l'errata segnalazione lancetta carburante , avvolte girando la chiave in posizione marcia la lacetta carburante va al massimo , qualcuno mi puo cosigliare sul problma?

brambil
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da brambil »

Usare il parziale dei km per ricordartelo... ? un problema comune a tutte le 156 JTD prima serie, specie le SW!

carlo66
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da carlo66 »

brambil ha scritto:Usare il parziale dei km per ricordartelo... ? un problema comune a tutte le 156 JTD prima serie, specie le SW!
grazie , la mia ? la seconda serie , siccome da fastidio quindi devo risolverlo , sembra sia dovuto a un problma software del contachilometri

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

c'? una campagna di richiamo per questo problema, sostituiscono il tachimetro in quanto ha un difetto di comunicazione dati. La campagna di richiamo se non sbaglio ? la numero 4774...cmq se guardi tra le discussioni ne ho gi? parlato. Il tuo problema ? identico a quello che avevo io: attaccavo il quadro, la lancetta mi segnalava un pieno inesistente e poi cominciava a scendere...
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

alfaseby
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da alfaseby »

ispanico156 ha scritto:c'? una campagna di richiamo per questo problema, sostituiscono il tachimetro in quanto ha un difetto di comunicazione dati. La campagna di richiamo se non sbaglio ? la numero 4774...cmq se guardi tra le discussioni ne ho gi? parlato. Il tuo problema ? identico a quello che avevo io: attaccavo il quadro, la lancetta mi segnalava un pieno inesistente e poi cominciava a scendere...
per? comodo il pieno :twisted: :twisted:
Solo e per sempre ALFA...

Rispondi