
ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- Messaggi: 3188
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22
- Daniele147
- Alfista Master
- Messaggi: 5357
- Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
- Località: ROMA
Io caVo plebeo,
giVo solo con la mia Maybach Zeppelin in cui posso aVomatizzare l'ambiente con il mio pVofumo Di?r (vedi video: http://www.autoblog.it/post/18820/mayba ... e-presente ) lasciando ad AmbVogio le beghe della guida.

giVo solo con la mia Maybach Zeppelin in cui posso aVomatizzare l'ambiente con il mio pVofumo Di?r (vedi video: http://www.autoblog.it/post/18820/mayba ... e-presente ) lasciando ad AmbVogio le beghe della guida.




- Daniele147
- Alfista Master
- Messaggi: 5357
- Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
- Località: ROMA
Beh se nulla ? rilevante di quei dati perch? dovrebbe esserlo il dato di ripresa?155 DTM ha scritto:Nello scatto da fermo si fa sentire la TI quanto il pianale della Maserati non leggerissimo ma derivato dalla Quattroporte... Il giro in pista non credo sia rilevante vista la pista usatae visto che ci possono essere differenze troppo abissali a seconda di piede e condizioni meteo.
Lo scatto 0-100 come la ripresa sono un p? meno a rischio di gravi errori standard.
Comunque ripeto ho preso pure due auto dove il Gap ? minore rispetto Mi.To e GTA.
Facendo altri esempi... si nota come l'80-120 tra queste due categorie di vetture sia in genere davvero differente...
http://www.auto.it/prove/mini/mini/2008 ... oper+S+JCW
http://www.auto.it/prove/bmw/serie_1/20 ... MW+130i+5p
http://www.auto.it/prove/mazda/3/2007/0 ... +3+2.3+MPS
http://www.auto.it/prove/opel/astra/200 ... TC+OPC+2.0+
(per raggiungere range di potenza simil Mi.To GTA ho pure sforato nel segmento superiore ma come si vede finch? non si arriva a mostri sacri quali Lancer Evo e Subaru le supercar sono su un altro pianeta.)
Saluti
Ema

Io tra l'altro quando ho visto il dato ho pensato alla S ma dato che non lo ? ha ragione daniele quando dice che scala da solo.
A me sembra che in ripresa, e forse solo in quella la GTA possa stare dietro alla 8C poi se non riesce chi se ne frega? Del resto costa anche 10 volte meno

-
- Alfista Master
- Messaggi: 1677
- Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
- Località: Lucca (Lu)
- giovannitv
- Alfista base
- Messaggi: 86
- Iscritto il: sab lug 05, 2008 10:37:18
- Località: siena





tempo di consegna 40 giorni!!! oggi abbiamo provato il 1.3mjet...a me ha fatto veramente schifo...il motore...il resto mi ? piaciuto!
che bello ora giriamo tutti e due in alfa!!!

-
- Alfista Master
- Messaggi: 4370
- Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26
ho letto che il 1.4 aspirato ha un blocco sulla centralina...togliendo quel blocco si riporta alla potenza originale di 95cv...anche se la mito ? della tua LEI, beh, facci un pensierino, anche perch? sicuramente qualche volta la guidarai anche tu, e passare da un GTV ad una macchina con 78cv....beh, ? duragiovannitv ha scritto:![]()
...oggi io e la mia compagna siamo andati in concessionaria e...
![]()
![]()
...ha comprato la mito!!! 1.4 aspirato,nero etna,cornici datinate,spoiler,fendinebbia,interni nero,bluendme,ingresso mp3,comandi al volante!!!
tempo di consegna 40 giorni!!! oggi abbiamo provato il 1.3mjet...a me ha fatto veramente schifo...il motore...il resto mi ? piaciuto!
che bello ora giriamo tutti e due in alfa!!!

Sembra che Alfa Romeo abbia una certa fretta nel presentare un?intera gamma di varianti sportive della sua molto ben accolta city-car MiTo. E mentre dovremo rimanere ad attendere di vedere la versione di produzione dell??adrenalinica? MiTo GTA da 240CV che ha fatto il proprio debutto come concept-car ?quasi? di produzione al Motor Show di Ginevra di questo mese, Alfa Romeo sta gi? preparando un?altra variante sportiva che colmer? la lacuna tra la 1.4 TB da 155CV e la GTA al vertice della gamma.
Secondo il blog olandese Autoblog.nl, la MiTo Veloce far? la sua prima mondiale al pi? importante motorshow dei Paesi Bassi, l?AutoRAI 2009, che si terr? al Centro Esposizioni di Amsterdam dal 1 all?11 di aprile.
La MiTo Veloce ? attesa come una versione modificata della vettura standard 1.4 con motore turbo 4-cilindri che vanta gli stessi aggiornamenti della Fiat Grande Punto Abarth SS 1.4L turbo per una potenza complessiva di 180CV (35CV in pi? rispetto alla 1.4TB).
Seguendo i passi della sua compagna di scuderia Abarth SS, la MiTo Veloce mostrer? anche sospensioni aggiornate e freni pi? robusti cos? come un aspetto dallo stile pi? aggressivo e cerchi in lega pi? larghi.
Secondo il blog olandese Autoblog.nl, la MiTo Veloce far? la sua prima mondiale al pi? importante motorshow dei Paesi Bassi, l?AutoRAI 2009, che si terr? al Centro Esposizioni di Amsterdam dal 1 all?11 di aprile.
La MiTo Veloce ? attesa come una versione modificata della vettura standard 1.4 con motore turbo 4-cilindri che vanta gli stessi aggiornamenti della Fiat Grande Punto Abarth SS 1.4L turbo per una potenza complessiva di 180CV (35CV in pi? rispetto alla 1.4TB).
Seguendo i passi della sua compagna di scuderia Abarth SS, la MiTo Veloce mostrer? anche sospensioni aggiornate e freni pi? robusti cos? come un aspetto dallo stile pi? aggressivo e cerchi in lega pi? larghi.
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)