Il quadro non ? dei migliori, ma purtroppo la realt? ? proprio questa.
ai minuti 1.20 e ss e 4.08: due profonde verit?.
http://www.youtube.com/watch?v=iEk9pre6AxA
Il nostro futuro
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Il nostro futuro

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

- Quadrifoglio91
- Alfista Medio
ho visto tutto il video e non sono rimasto minimamente impressionato e dico il perch?...... io la sensazione che la politica, i media ecc... ecc... ci stanno prendendo per il c**o ? da tanto che ce l'ho......
del resto basta guardare un TG qualsiasi e di notizie vere non ce ne sono
dopo 5 minuti di politica estera ecco che arriva garlasco, erba e perugia con meredith, poi il grande merdello.... cio? grande fratello e infine lo sport.... e lo sport non ? il ciclismo o quant'altro ma solo il calcio
se con le prese per il c**o che ci becchiamo oggi le avessero date 100 anni fa ci sarebbero state 3 rivoluzioni
mi stupisce il fatto che permettano a santoro di trasmettere il suo programma.... e ancora di pi? mi stupisce che beppe grillo non sia gi? stato assassinato cos? come travaglio.... e lo dice uno che non ? affatto di sinistra
la verit? ? che se non ci svegliamo fuori andr? sempre peggio
spero che il link di alfagt32 sia visto dal pi? grande numero di persone possibile
del resto basta guardare un TG qualsiasi e di notizie vere non ce ne sono

se con le prese per il c**o che ci becchiamo oggi le avessero date 100 anni fa ci sarebbero state 3 rivoluzioni

mi stupisce il fatto che permettano a santoro di trasmettere il suo programma.... e ancora di pi? mi stupisce che beppe grillo non sia gi? stato assassinato cos? come travaglio.... e lo dice uno che non ? affatto di sinistra

la verit? ? che se non ci svegliamo fuori andr? sempre peggio

spero che il link di alfagt32 sia visto dal pi? grande numero di persone possibile

Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

io per? non vorrei scatenare dx vs sx. ? solo una riflessione su quello che, in modo molto pungente l'italia sta affrontando in questo periodo... in maniera veritiera e non come ci vien trasmesso dai media

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

- Quadrifoglio91
- Alfista Medio
non vi ? dubbio che questi giornalisti (e questo comico) che ho citato siano delle persone molto "scomode" ai capoccioni d'ItaliaRiccAlfa ha scritto:Questa non l'ho capitami stupisce il fatto che permettano a santoro di trasmettere il suo programma.... e ancora di pi? mi stupisce che beppe grillo non sia gi? stato assassinato cos? come travaglio.... e lo dice uno che non ? affatto di sinistra

forse oggi non lo ritengono necessario perch? tanto sanno benissimo che possono prenderci x i fondelli finch? vogliono perch? tanto nessuno si muove

P.S. non torner? pi? nell'argomento perch? quello che penso l'ho gi? detto

P.S. x alfagt32: non voglio scatenare polemiche politiche

Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!