ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- webmaster
- Amministratore
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
- Quadrifoglio91
- Alfista Medio
non vedo l'ora che arrivi il 4/5 aprile
secondo voi col foglio rosa me la fanno provare lo stesso
quindi con queste nuove tecnologie il turbo-lag dovtrebbe essere un ricordo...in teoria.....
con questa nuova cilindrata la nuova Giulia avr? sicuramente una variante col nome "1750"....

secondo voi col foglio rosa me la fanno provare lo stesso

quindi con queste nuove tecnologie il turbo-lag dovtrebbe essere un ricordo...in teoria.....
con questa nuova cilindrata la nuova Giulia avr? sicuramente una variante col nome "1750"....

Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

- Daniele147
- Alfista Master
Quando ho provato la mito non mi hanno chiesto la patente (per? non sono un 18-enne, e sono arrivato al conce in auto), per? non so se ti convenga rischiare di cercare di "fregarli", e se glielo chiedi credo ti diranno che non la puoi guidare... al max per? fai cosQuadrifoglio91 ha scritto:
secondo voi col foglio rosa me la fanno provare lo stesso![]()
![]()
![]()
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Attivo
- Contatta:
Quadrifoglio91 ha scritto:non vedo l'ora che arrivi il 4/5 aprile![]()
![]()
secondo voi col foglio rosa me la fanno provare lo stesso![]()
![]()
![]()
Assolutamente no.
E non cercare di "fregarli"... anche perch? comunque vedendo un ragazzo comunque ti chiederanno la patente.
1998/2002 - 155 2.0 Twin Spark
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed
-
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
Sono andato anch'io al porte aperte alla concessonaria di rovigo delta motors la 159 TBi c'era ed era in prova.. ho chiesto ad un venditore per far il test drive e se guidavano loro o io, mi ha risp che guidavano loro e che dovevo attendere SOLO qualche minuto che arrivasse quello che doveva guidare, nel fratempo la 159 era li davantisotto i miei occhi mentre aspettavo, dopo un po iarriva un tizzio con le chiavi e senza cagarmi di striscio sale im macchina carica 2 persone(penso suoi amici da come si parlavano) e partono dopo poco ritornano io gli dico che dovevo fara il test drive e lui mi dice di aspettare all'adetto alla guida, (intanto mi accorgo che lui era un venditore fiat) dopo di che dalla prima mia richiesta di provare sta benedetta auto passano pi? di 20 minuti e con i cog@@@ni rotti gli dico che me ne vado perch? mi sono rotto e lui mi risp mi disp aspetta ancora 1 minuto.... MA CHE MINUTO!!!!!!! NE HO ASPETTATI 20 CON LA MACCHINA LI FERMA NEANCHE CI FOSSERO PERSONE CHE LA STASSERO PROVANDO....BELLA DELUSIONE....Sicuramente li non comprero neanche pi? un fusibile..............................
- Quadrifoglio91
- Alfista Medio
Purtroppo molti venditori sono cos?.... se ne sbattono
Fortunatamente qui ne conosco qualcuno che ? veramente appassionato di Alfa e con la gente ci sa fare..... un'altro era mio amico ma lo hanno trasferito a Cittadella che si trova a 20 km circa da Bassano
Peccato che esistano venditori del genere che rovinano anche l'immagine del marchio che rappresentano
In questo lavoro ci vuole soprattutto passione, specialmente se si parla di marchi come Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Porsche, Mercedes..... insomma non auto comuni come Toyota o Kia....
Ricordo che qualche anno fa andai con mio padre al motor village di Mirafiori.... ci aspettavamo un venditore accogliente e preparato dato il posto dove lavorava.... gli abbiamo chiesto delle info sulla 166 2.4 JTDm 185 cavalli e questo non sapeva un fico secco perch? non gli funzionava il computer.... e di passione del marchio...... neanche a parlarne
MAH

Fortunatamente qui ne conosco qualcuno che ? veramente appassionato di Alfa e con la gente ci sa fare..... un'altro era mio amico ma lo hanno trasferito a Cittadella che si trova a 20 km circa da Bassano

Peccato che esistano venditori del genere che rovinano anche l'immagine del marchio che rappresentano

In questo lavoro ci vuole soprattutto passione, specialmente se si parla di marchi come Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Porsche, Mercedes..... insomma non auto comuni come Toyota o Kia....
Ricordo che qualche anno fa andai con mio padre al motor village di Mirafiori.... ci aspettavamo un venditore accogliente e preparato dato il posto dove lavorava.... gli abbiamo chiesto delle info sulla 166 2.4 JTDm 185 cavalli e questo non sapeva un fico secco perch? non gli funzionava il computer.... e di passione del marchio...... neanche a parlarne

Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

vorrei sapere le impressioni di chi ha guidato la versione tbi 1.8 200 hp...e ritornando al discorso secondo me nn ? solo un problema di peso (un alleggerimento c'? stato,andare oltre forse comportava dei rischi) ma una mal concettura del comparto telaio-trasmissione-sospensioni...cmq ottima macchina a mio avviso un pelino sotto alla concorrenza ma il gap ? molto ridotto.