ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Non so cosa ti aspettavi tu, ma a torino avevano dochiarato di aspettarsi 80.000 pezzi l'anno, sperando ovviamente di arrivare a 100.000. Diciamo che stiamo abbondandemente sotto la met?. E quando saranno terminati gli ecoincentivi e tenendo presente che nel primo anno c'? sempre il botto per poi assesatrsi a valori inferiori la Mito dovrebbe viaggiare intorno alle 35.000-40.000 unit?.RiccAlfa ha scritto:la 147 ? un'altro segmento...e la 147 non si ? mai potuta permettere prezzi fuori di testa come queli della mito
.
ragazzi la mito ? cara e vande di brutto...? un successo altro che flop...e la cosa pi? bella ? che fa tendenza. Le cose vanno pure meglio di quello che mi aspettavo
Se per te questo ? un successo.................

non sar? un esperto di motori ma solo perch? nn ha ste benedette sospensioni nn dovrebbe vendere? sicuramente il prezzo nn sara adeguato e siamo tutti d'accordo,e cmq la quota stimata era 70.000/80.000 vetture; siamo gia oltre la meta,l'anno nn si ? concluso e si deve contare il periodo di crisi economica.sicuramente si poteva fare di piu questo nn lo metto in dubbio,ma la concorrenza nn ? che offra piu di tanto.
Non hai tutti i torti. Il problema ? che passato pi? o meno il primo anno- anno e mezzo, poi le vendite si assestano verso il basso con una riduzione intorno al 30%. Se gia nel primo anno siamo intorno al 50-60 % delle aspettative pi? caute significa che a regime la MiTo si attester? intorno al 40% del minimo sperato. E visti i numeri un problema dovr? pur esserci o vogliam far finta di niente e dare un'altra craniata contro il muro con la Milano? Io ho detto la mia, e cio? che i problemi della MiTo sono lo stile e le sospensioni che abbandonano lo schema che per 12 anni ha accompagnato gli ultimi ottimi modelli.gt ha scritto:non sar? un esperto di motori ma solo perch? nn ha ste benedette sospensioni nn dovrebbe vendere? sicuramente il prezzo nn sara adeguato e siamo tutti d'accordo,e cmq la quota stimata era 70.000/80.000 vetture; siamo gia oltre la meta,l'anno nn si ? concluso e si deve contare il periodo di crisi economica.sicuramente si poteva fare di piu questo nn lo metto in dubbio,ma la concorrenza nn ? che offra piu di tanto.
lo so ? hai ragione ? brutto vedere questo regredire a livello tecnico. Io so solo che ho un amico in concessonaria e mi ha detto che l'immagine di fiat sta risalendo e si sta togliendo quei pregiudizi di dosso che si ? portata per anni. Sicuramente questo regredire ? dovuto alla crisi (la vera crisi c'? e pure nera,nn come vogliono far credere i media) ma io sono fiducioso:
-1.8 tbi 200 hp
-2.0 JTDm 170 hp
-1.6 JTDm 120 hp
-1.4 T-jet 155 hp
-ELIMINAZIONE DELLA FARFALLA (multiair)
Motoristicamente da sempre il top nei diesel (manca il 3.0 v6 in arrivo) e i benzina ora nn sono INFERIORI a nessuno,aspettando il multiair,sistema RIVOLUZIONARIO che dara un'altro upgrade di potenza c'? da ben sperare.
le tedesche vendono perch? si sono costruite un immagine di sicurezza e top motoristico,ma la musica sta cambiando...la gente inizia ad avere fiducia e a comprare italiano (vai a guardare le vendite alfa romeo in europa a maggio) stiamo offrendo prodotti qualitativamente validi con innovazioni motoristiche da ledear del settore e un fascino che le tedesche se lo sognano!!! se questo richiede un regredire tecnico allora ben venga.
-1.8 tbi 200 hp
-2.0 JTDm 170 hp
-1.6 JTDm 120 hp
-1.4 T-jet 155 hp
-ELIMINAZIONE DELLA FARFALLA (multiair)
Motoristicamente da sempre il top nei diesel (manca il 3.0 v6 in arrivo) e i benzina ora nn sono INFERIORI a nessuno,aspettando il multiair,sistema RIVOLUZIONARIO che dara un'altro upgrade di potenza c'? da ben sperare.
le tedesche vendono perch? si sono costruite un immagine di sicurezza e top motoristico,ma la musica sta cambiando...la gente inizia ad avere fiducia e a comprare italiano (vai a guardare le vendite alfa romeo in europa a maggio) stiamo offrendo prodotti qualitativamente validi con innovazioni motoristiche da ledear del settore e un fascino che le tedesche se lo sognano!!! se questo richiede un regredire tecnico allora ben venga.
-
- Alfista base
- Contatta:
In realt? hop potuto amaramente constatare come continuino a peccare sulle bischerate, che per? la gente nota e non pu? fare a meno di notare.gt ha scritto: le tedesche vendono perch? si sono costruite un immagine di sicurezza e top motoristico,ma la musica sta cambiando...la gente inizia ad avere fiducia e a comprare italiano (vai a guardare le vendite alfa romeo in europa a maggio) stiamo offrendo prodotti qualitativamente validi con innovazioni motoristiche da ledear del settore e un fascino che le tedesche se lo sognano!!! se questo richiede un regredire tecnico allora ben venga.
Giusto ieri mi ? arrivata la MiTo presso il mio meccanico (l'ho acquistata tramite di lui)
Facendo i dovuti controlli pre-consegna, ho potuto notare che il pezzo di plastica che copre l'airbag per le ginocchia era montato male, con una delle estremit? che non si attaccava bene al corpo centrale della plancia. Oltrettutto non c'? un perfetto allineamento dello stesso pezzo con il cassettino fusibili.
Ovviamente il mio fido meccanico mi ha assicurato che ci penser? lui a sistemarlo prima della consegna, ma certo non sono cose che si dovrebbero trovare su un'auto di cotanto prezzo e che vorrebbe definirsi Premium.
E meno male che la MiTo la assemblano a Mirafiori proprio per garantire la qualit? degli assemblaggi

-
- Alfista Senior
Mi spiace Laus ma questa notizia non so se ti far? piacere...
http://www.autoblog.it/post/20540/alfa- ... a-multiair
Ema

Ema
Alfa Mito Multiair a settembre...
http://www.mitoalfaromeo.it/notizie/200 ... settembre/
http://www.mitoalfaromeo.it/notizie/200 ... settembre/
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
-
- Alfista base
- Contatta:
Lo sapevo gi? e, prendetemi pure per pazza, ma ho comprato il 155 con cognizione di causa.155 DTM ha scritto:Mi spiace Laus ma questa notizia non so se ti far? piacere...![]()
Ema