Anche a me piace molto..ricordiamoci che il muso "alto" ? dovuto anche dal fatto che devono essere rispettate le norme per la sicurezza dei pedoni..inoltre se hanno lavorato sul cx anche un muso alto non ? detto che "freni" la macchina..e comunque verranno fatte senz'altro altre modifiche.
A me piace e sar? mia cmq mi spiace che siano uscite gi? queste immagini x quanto ci tenevo cmq a vederla ero malato ormai di sapere come fosse ..... cmq ora dite che ci sia un cambiamento di strategia , che ormai che la frittata ? fatta possino anticipare la data di presentazone a settembre ?
Nik1987 ha scritto:cmq ora dite che ci sia un cambiamento di strategia , che ormai che la frittata ? fatta possino anticipare la data di presentazone a settembre ?
Ultimamente sono scappate parecchie immagini di modelli nuovi costringendo le case a rivedere le date di lancio...se la macchina ? pronta pu? essere che velocizzino la cosa...
Sensazione personale, anche con questa crisi (o forse anche per questo) la macchina, se avr? prezzi competitivi come credo, far? un bel botto...almeno spero...
Aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo, ma per adesso mi viene da dire ai possessori della 147 di tenersela ben stretta. mi sembra un restyling della Bravo con lo stemma dell'alfa.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:Aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo, ma per adesso mi viene da dire ai possessori della 147 di tenersela ben stretta. mi sembra un restyling della Bravo con lo stemma dell'alfa.
Pure a me... la prima impressione ? di un incrocio tra Bravo e Delta col logo del Biscione.
Mah.. a me sinceramente proprio no.
Cio? la forma base nasce dalla Bravo ok, per? il pianale ? il famoso C-Evo che ? tutta un'altra cosa e anche per tutto il resto siamo in un mondo completamente diverso.
Da una fonte interna all'Alfa Romeo vengono confermate le mie idee.
Poi aspettiamo che esca ma a me sembra tutta un'altra cosa PER FORTUNA!
L'unica cosa che boccio sono i fanali anteriori che sono in verticale mentre li preferivo in orizzontale. Il posteriore invece ? magnifico, da un senso di macchina bassa e larga veramente micidiale!
La grafica ? diversa, i cilindri che contengono tachimetro e contagiri hanno forma diversa, la posizione delle lancette ? diversa (nell'alfa partono tutte dal basso come sulla 147), solo il Layout ? lo stesso (la collocazione dei vari strumenti e del computer di bordo), ma quello ? stato a sua volta copiato dalla 147
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------