Per jogabonito:
Io ho una 147 1.6 120 Cv da due anni e monto da un anno un impianto Landi... Noie zero...impercettibile perdita di potenza ma la volta al mese che decido di spingere un po di pi? non ? faticoso premere quel tasto e disattivare il gpl...
Con un pieno 350-400 km...bombola da 46 litri nella quale per questioni di pressione ne vanno circa 36... La mia su tracciati sempre misti(abito in campagna ma ogni giorno vado a Pontedera una cittadina) fa quindi sui 10-11 km/l. A benzina 11-12 km\l (il gpl infatti ? livemente peggiore come combustibile...il vantaggio ? pagarlo poco da me adesso sta su 0,559 euro). Andatura media con qualche tirata. Diciamo che se bado al risparmio faccio 1-2 km\l in pi? se tiro 1-2....3km\l

in meno!
Il Ts da tantissime soddisfazioni imparerai ad amarlo e non poco sia di sound che come bastona-fighetti-con la mini verde-col-tetto-con la bandiera-inglese

... ma senza gpl saresti un ottimo amico del benzinaio.

E poi ripeto hai solo vantaggi!!! Nessuna perdita di potenza scassapaXXe!!
Benzina la metto una volta al mese..10-15 euro ma sopratutto se non faccio viaggi "accendi e spengi" (l'impianto a gpl a caldo si attiva in circa 30 secondi dall'accensione a benzina) mi dura parecchio in pi?.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
Per Luca Benvenuto...c'? una sezione apposita nel forum (chiacchiere e presentazioni--->chi siamo....presentiamoci qui) per dirci tutto di te.
Saluti
Ema