kahlor ha scritto:Mi dispiace, ma dentro quella scatola possono anche metterci un V8 turbo da 600 Cv... Mi.To. resta un'auto orribile.
La 500 piuttosto, quella s? che ? riuscita... stupenda.
Anche qui bisogna dire ..... purtroppo. Perch? chi desidera una vera e bella Alfa Romeo compatta da segmento B trovando la MiTo bruttissima con ogni probabilit? si rivolger? alla concorrenza. Non prender? certo in considerazione la 500 o la Punto.
Allora cosa prenderesti? Una mini,dove saltano le turbine e si blocca il servosterzo? una opel corsa, che dopo 2000 km ? piena di cigolii e ha il manubrio e le cromature consumate? per favore ragazzi, non siamo dietro a nessuno..come concorrenza secondo me adesso c'? poco
kahlor ha scritto:Mi dispiace, ma dentro quella scatola possono anche metterci un V8 turbo da 600 Cv... Mi.To. resta un'auto orribile.
La 500 piuttosto, quella s? che ? riuscita... stupenda.
Anche qui bisogna dire ..... purtroppo. Perch? chi desidera una vera e bella Alfa Romeo compatta da segmento B trovando la MiTo bruttissima con ogni probabilit? si rivolger? alla concorrenza. Non prender? certo in considerazione la 500 o la Punto.
Io la 500 la sto guardando parecchio. Ma parecchio parecchio.
Pensando al 1.4 100Cv con il cambio automatico e i paddle al volante... in nero con tutte quelle cromature... e un bell'adesivo dietro "Sorry, I usually ride my Harley Davidson"
La Mi.To. nemmeno se me la regalano.
Anzi no... regalatemela.... che la do dentro subito e mi faccio il cinquino
Beh va bene anche se compri il cinquino . Magari in fiat decisono di investire i tuoi soldi (proprio loro) sulle future ALFA ROMEO.
Tra le altre cose o scoperto che in alfa c'? un gruppo di dipendenti che lavora alle migliorie per la mito, in modo da aggiustare col passare del temp qualsiasi tipo di problema, a partire dall'assemblaggio e finendo con materiali ecc ecc...direi che ? a dir poco ottimo considerando la l'abbandono pi? totale ? stato un must per vetture eccellenti come la 166 e la 159 per dirne due.
Eppure sento gente che la considera pi? bella della 147 , naturalmente tutte persone che usano l'auto per andare da A a B e poco pi?.
Per? pure quelli son soldi , purtroppo il mondo non ? fatto di alfisti...
Per aver un riscontro sul campo di quali siano effettivamente i consumi del multiar quanto tempo bisogner? aspettare?
Con la mito hanno fatto pure troppo ...la mito dovrebbe essere una macchinetta per fare cassa, stop.
Invece sta in stada da dio, ? divertente e ha motori potenti, moderni, ecologici e a breve anche molto incaz.zati
Se seguiranno la stessa strada per la 149 e l'erede della 159 per quanto riguarda i motori siamo apposto. C'? un fervore in alfa che non si vedeva da parecchio...finalmente.
Daccordissimo con RiccAlfa, anzi su altri forum chi ha provato i motori Multiair ne ? rimasto colpito! Se si riesce a fare un auto sportiva abbassando i costi di produzione, l'azienda trae maggiori profitti, e Alfa Romeo non ? l'unica azienda a farlo...
Questo ? il mondo dell' auto oggi.