Rottura braccetto

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
sidelait
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Rottura braccetto

Messaggio da sidelait »

Salve, quest'oggi mentre ero in viaggio con la mia 147 mi ? successo pure questa... ad un certo momento sento un rumore forte, come se il posteriore si trascinasse... penso "ho bucato", mi fermo scendo e controllo le gomme: sembrano ok.
Poi controllo bene bene e mi accorgo che uno dei braccetto della posteriore sinistra ? spezzato di netto!!!
Quello che vorrei capire, avendo comprato l'auto usata da concessionario e non essendo ancora scaduta la garanzia (manca un mese) se posso rivalermi col concessionario stesso... penso di s?, ma vorrei sentire delle opinioni altrui.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

ti rivali e se fa problemi lo denunci
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

sidelait
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da sidelait »

per completezza aggiungo che s?... avevo appena sopravanzato un dissuasore... ma prima di tutto avevo come sempre rallentato a max 30 Km/h, e poi non era di quelli alti... cmq non mi sembra certo un'aggravante a mio sfavore, poi ditemi la vostra...

sidelait
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da sidelait »

ciao a tutti
ho portato l'auto a riparare, ma le cose non vanno bene.
Hanno riparato l'auto senza alcuna approvazione di preventivo da parte mia, ed ora non me la vogliono ridare.
Io pretendo che il tutto sia fatto in garanzia... per farla breve voglio mandar loro la raccomandata in cui li intimo di rilasciarmi l'auto riparata in garanzia , vorrei metter in copia conoscenza oltre all'associazione consumatori con cui mi sto consultando anche l'alfa romeo o meglio... la fiat.
Conoscete un indirizzo meglio un fax presso cui intoltrare la mia denuncia??
Grazie

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

ne hai parlato prima con il concessionario?? o sei andato li con l'intento di far riparare l'auto? hai letto le condizioni di garanzia? molto spesso la garanzia non copre parti soggette ad usura...in questo caso i braccetti sono soggetti ad usura
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da kahlor »

Ma non ? mica un problema, basta usurare un po' la faccia del concessionario.
1998/2002 - 155 2.0 Twin Spark
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed

sidelait
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da sidelait »

certo che ci ho parlato, ma non ? servito a molto
usura ? una cosa, quello che ? successo ? un'altra cosa: a voi pare normale che si spezzi un braccetto... per di pi? su di un'auto che si presume di una certa qualit? come un'alfa? :shock:

cmq ribadisco la richiesta, indirizzo o fax del servizio alfa per segnalare la cosa... cmq giusto per fare un po' di pubblicit? il concessionario ?

SANTINO CERIANI di Legnano (MI)

Rispondi