per mille motivi ? da un p? che non mi faccio sentire.... spero che mi perdoniate... il problema che mi affligge da qualche giorno sulla mia 164 del 1989, ? un'infiltrazione di acqua che ha inzuppato completamente la moquette del pavimento lato passeggero e anche la moquette della zona posteriore tale sedile, praticamente la moquette del passeggero posteriore dx. Entrambi sono praticamente inzuppati. Il carrozziere ha fatto infinite prove con il getto d'acqua, ma non ha trovato, sia anteriormente, sia posteriormente, alcuna entrata di acqua.. Voi cosa ne pensate?? Da aggiungere che il climatizzatore, pur funzionante io non lo uso, e l'auto, durante le ultime piogge, ? stata sempre sul piano a mai parcheggiata ne in discesa ne in salita.. GRAZIE DEI vostri preziosi consigli!!!!!!!!!!!
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98 Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Prova dall'esterno a sollevare i tergi anteriori e a rovesciare un secchio d'acqua sul parabrezza. Dopo di che vai dentro e prova a vedere che succede. Spesso capita che i fori di scarico delle griglie si ostruiscano e che l'acqua entri all'interno. Il clima lo escluderei anche perch? se ha inzuppato tutto...l'acqua ? tanta.
In alternativa se l'auto dorme fuori e non in box potresti esserti dimenticato un finestrino semi aperto...