CHI DI VOI HA AMICI A 4 ZAMPE?

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław

Messaggio da chicco_578 »

Mietitore di anime?! SANDRO FINISCILA DI GIOCARE A SOUL REAVER! :lol: [piccolo OT]
Ho avuto una coppia di gatti Siamesi, poi sono diventato allergico...
Sigh, i miei animali preferiti. Ora non so che bestiolina curare, forse un'iguana, quella almeno non perde peli!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

mc@sandrone ha scritto:non fatemi entrare nel merito della discussione sui rott visto che li addestro e ben li conosco e di conseguenza mi infoio di fronte a certe affermazioni... signore e signori, eccolo:
IL MIETITORE DI ANIME
Immagine
Immagine
Dai, non ci credo!! Io frequento le esposizioni...tu vai? Raduno di razza ecc.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Mc, ? molto bello il tuo cane! Complimenti! Come si chiama? Mi pare di averlo gi? visto...lo stop mi piace molto!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

piega, se segui le mostre e le esposizioni, mi darai la soddisfazione di sapere chi era noris vom gruntenblick... ecco... ken (il mietitore di anime... soprannominato cosi' da un mio amico quando a 10 mesi gli ha strappato un orecchio :shock: ) e' nipote di noris...la linea di sangue del perro vom kleinen, dello xylo von zimmerplatz... se segui le mostre saprai che il noris e' stato il cane migliore di tutti i tempi (e parlo di razze a 360 gradi non solo di rott)... collare d'oro (unico rot ad ottenere tale riconoscimento)... cane che peraltro ho avuto il piacere di vedere e di condurre a una mostra... definirlo cane era una bestemmia... io seguo le mostre ma piu' che altro io faccio addestramento: attacco, difesa e pubblica utilita'... in toscana hanno aperto lo scorso anno un centro cinofilo unico in italia per l' esercito: i cani che hanno li' (tutti rott) provenienti da mezza europa sono stati selezionati tra i migliori... su 16 cani, 8 li ho addestrati io... uno di questi, axel, e' il rott che 1 anno fa' recuperava dalle macerie le vittime dello tzunami... quando i pastori hanno smeso di cercare perche' non sentivano piu' l'odore, lui ha tirato fuori ancora 7 persone dal suo territorio... mi dirai "va beh, 7 persone su migliaia di morti..." ok, vero, ma vallo a dire a quelle sette persone o alle loro famiglie... ken e' della stessa linea di sangue come padre mentre sua madre e' la campionessa mondiale di bellezza 2002... il definitiva, e' un cane di una bellezza rara (focature, stop, appiombi, altezza al garrese, colore degli occhi...) e in perfetta salute: ha 3 anni e ho fatto le lastre: assente displasia (cosa fondamentale E NON PER IL SUO VALORE COME MASCHIO DA MONTA MA PER LA SUA SALUTE)... ora ha 3 anni e mezzo e come addestramento e' gia' ipo1... gare di bellezza ne ho fatto solo due: un eccellente e un best in show...l' eccellente l'ho preso perche' era ancora cucciolo (14 mesi) e quel babbo di giudice crucco mi aveva detto che poteva "rovinarsi" crescendo... pezzo di piccione... cosa c'entra?? tu lo devi valutare adesso... mica in prospettiva e poi, anche quando, alla seconda gara ho preso il best in show quindi... ha un solo difetto: e' nato incazzato a bestia... ma di brutto proprio... ha un senso della proprieta' infinito... pensa che aveva 3 mesi quando l' ho tolto alla madre in piemonte e l'ho portato a casa... beh, sottocasa si e' avvicinato un mio vicino all' auto e lui grande come un batuffolo gli ha fatto vedere tutti i denti... li' ho capito che sarebbe stata dura... e infatti lo e' stata: lui e' un dominatore... e' un capobranco... riconosce solo me come padrone e fine... anche mio fratello per dire, che lo vede sempre ma se glielo lascio 2 minuti fa' subito i cazzi suoi alla grande... nel senso che se ne va' proprio... :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di mc@sandrone il mer dic 14, 2005 21:56:22, modificato 1 volta in totale.
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

Mhuhahahaha anche MC ha un killer cane hehehe !!

:wink:

La cosa bella ? vedere dei rott che sono + dolci di un agnellino e vedere dei bastardini che se possono ti azzannano anche dove non dovrebbero solo x gioco.
Il problema ? sempre lo stesso ossia chi li addestra e come li addestra (sempre se sono addestrati) :twisted:

Comunque gran bel cane KEN anche se personalmente preferisco il pastore tedesco a pelo lungo hehehe!

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

grazie r :wink:
ma sai, i cani alla fine rispecchiano i padroni... ken, che sta' sempre e solo con me e di cui rappresento tutta la famiglia, cosa pretendi?? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Mc riesce a traviare pure il migliore amico dell'uomo!!!! :D :D :D

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

Mhuhahaha cosa vorresti dire ?h??? :lol: :lol: :lol:

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Immagine
Non so come si chiamano in italiano in olandese questi sono russische hamster (russische sarebbe russi, della russia).

Ho fatto vedere le foto dei vostri animali alla mia pi? giovane e subito ho dovuto messo in su i suoi 3 animali :wink:
(quelli che abbiano noi assomigliano a questi in foto)
Ultima modifica di SilverShadow il mer dic 14, 2005 22:07:32, modificato 1 volta in totale.

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Che teneri!!!! :D :D :D

isnegt
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da isnegt »

Azz.... che bello Ken! Complimenti Sandro !
Sembra, ma dico sembra, anche tenero.... temo non sia cos? dalle tue descrizioni.... per? ha un muso dolce....
Non amo i cani "cattivi".....impazzisco per quelli teneri e simpaticoni....
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon

www.isnegt.altervista.org

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

in effetti mi sono mal spiegato: allora... non e' cattivo sempre e comunque... solo in casa sua: in casa e nel cortile non perdona nessuna, nemmeno gli uccellini che svolazzano (prova sempre a prenderli, per fortuna poche volte ci riesce...) e ubbidisce solo a me, ma appena lo porto fuori dal suo territorio (cioe' tipo a fare un giro per strada) non c'e' problema... mette la testa sul mio ginocchio e non la sposta piu': facciamo km cosi' senza problemi anche se ci sono mille persone o altri cani... se poi ci sono io, si fa' anche accarezzare ma di certo non e' un coccolone... il problema e' che nessuno deve rompergli i marroni... tutto qui... non e' un cane che parte e morde a puffo, assolutamente no, ma se gli rompi i marroni ti sbrana... sto mio amico (ma amico amico purtroppo) gli spaccava i marroni e io gli dico di farla finita perche' altrimenti gli tira una dentata... "ma figurati... io con i cani vado daccordo... l'ho visto cuccioletto..." e frescacce simili... nel mentre un altro mio amico mi fa' una domanda, mi giro un secondo per rispondergli... ma un nanosecondo... gli e' bastato per staccargli un pezzo di orecchio...non ti dico l' attacco di nervi che mi e' salito su: da una parte mi scazzava una cifra perche' e' un mio amicone proprio, dall' altra volevo dargli due calci pure io giuro... azz... ma se ti dico"lascialo stare" ci sara' un motivo... e non aveva 10 mesi ma un anno: me lo ha ricordato adesso mcmonica ed e' vero perche' stavamo festeggiando il suo compleanno... avevo invitato tutti gli amici... mega festone con gligliata e tutto nella casa in camopagna... saremo stati una trentina... tutto bello, tutti divertiti, festone alla grande... finito al pronto soccorso con non ricordo quanti punti di sutura all' orecchio del mio amico... e poi assicurazione, denuncia... casini vari... uff... da quella volta ho imparato una lezione: i compleanni di ken li festeggiamo io e lui da soli :roll: :roll: :roll:
Immagine

arco
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Località: FRANCAVILLA FONTANA 155 1.8TS16VSPORT;75TURBO AMERICA'88:Giulia Super 1600 '74

Messaggio da arco »

per silver:quelli sono criceti russi....
quoto mc,conosco quella linea di sangue di ken,adesso non sono a casa altrimenti ti farei vedere una foto del mio kuma,e non ricordo il nome in tedesco se non un .....axel....di mezzo dovrei avere il pedigree sottomano ma nisba,il mio kuma invece ? sempre e comunque docile con chiunque e sempre tranne se non gli d? un comando,poi quoto il discorso territorio....si incazza di brutto se vede estranei in giardino,e non sopporta assolutamente i palloni,da piccolo circa 7 anni fa mi preoccupavo,mi strattonava il guinzaglio come se si incazzasse a vedere i ragazzini correre,ed infatti mio padre mi avvis? se ? aggressivo ritorna da dove ? arrivato......non sai il sospiro di sollievo al primo pallone disintegrato,voleva solo quello non i ragazzini,al contrario dai ragazzini si fa combinare di tutto,piuttosto se si scoccia si alza e se ne va'.....
a proposito,il tuo di auto ne capisce?il mio se sono sotto la scocca si mette a guardare quello che faccio,mio fratello mi sa che ha fatto un paio di foto cos?....
UNA VITTORIA AL GIORNO,CON L'AUTO DI TUTTI I GIORNI!......
NEW-NEW...156GTA '02 STERLING

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

azz.. il cane meccanico.... ecco chi aiuta Mc nelle sue ottimizzazioni.... :D :D :D

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

complimenti per la bestiola sandrone!!!

un cane cosi deve essere un ottimo antifurto...e chi si avvicina!!!!!con quelle zampotte e quel testone minimo di disfa..... 8)
Ultima modifica di ZIOBORDY il gio dic 15, 2005 17:08:53, modificato 1 volta in totale.
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Rispondi