SilverShadow ha scritto:
Quei croissant erano buonissimi. 3 anni fa, quando eravamo ad Aosta, sono subito andato li con mia moglie a comperarne un paio .
Qualche anno fa un mio collega li andava a prendere la mattina per tutto l'ufficio, poi quando sono arrivato io non l'ha pi? fatto *sigh*
SilverShadow ha scritto:
Se non sbaglio l'altro stazione di servizio ? vicino al garage di Alfa Romeo? Non era un AGIP?
Forse si, ma sono anni che quella officina non ? pi? Alfa/Autobianchi o quello che era (era forse elettrauto) ed il distributore ? Esso. Davanti c'? un Tamoil se non erro ...
SilverShadow ha scritto:
Via Chambery, hai ragione dinuovo tu . Se tuo coganto ha lavorato dalla FIAT posso dirti che Tino il barbiere ? il mio cognato .
MA LOL!!!!!!! Allora compra Italiano ... ha preso da poco una Fiat Idea mi pare?!?
SilverShadow ha scritto:
Aahhh......St. Pierre......come entri nel paese venendo da Aosta, alla destra c'? un bar/ristorante/gelateria. I miei parenti l'avevano gestito (detto bene?) per un paio di anni (prima del divorzio ).
Il mondo ? veramente piccolo
Quella gelateria!!! Quando tornavo dalla Montagna, da piccolo (andavamo in un pic-nic sulla strada per St.Nicolas) ci FERMAVAMO LA per comprare il GELATO!!!! Incredibile lo gestivano tuoi parenti
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
SilverShadow ha scritto:Scusatemi per questa parola, credevo veramente che era italiano .
La parola giusta forse ? saldatore credo .
Costruivo grandi sistemi di riscaldamenti con grossi tubi: idraulico in cantiere? Si dice cos??
no ? che "lassatore" unito a "problemi alla schiena" era un p? ambigua.....
Toglietemi tutto, ma non i miei Weber!!!
GARAGE:
ALFA 166 2.0 TS 16V DISTINCTIVE
ALFA SPIDER "DUETTO" 1.6 IV SERIE (in riparazione)
Volkswagen Polo III Restyling 1.4 Comfortline 5 PORTE
No silver, questa parola DEVI usarla, soprattutto contro il caro Giotto87, il quale omonimo storico mi ha fatto passare un brutto quarto d'ora ieri a scuola (paura ben ricompensata per?! )!
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
Letimbrus ha scritto:No silver, questa parola DEVI usarla, soprattutto contro il caro Giotto87, il quale omonimo storico mi ha fatto passare un brutto quarto d'ora ieri a scuola (paura ben ricompensata per?! )!
E mo ti devi spiegare huhahahahaha!!
Mhuhahaha allora gli si sar? rotto un pennarello della giotto sulla camicia nuova e pensando che non si sarebbe + tolto ? andato disperato di corsa a casa e poi ha scoperto che col detersivo giusto si toglie la macchia uhuhuhuhuhuhuhuh
Vabbhe devo cambiare spacciatore (si lo so ma sapete dopo tanti anni mi f? buoni sconto ed anche dei regali sotto natale uhuhuhuhuh)