io finche' l'edilizia tira posso sorridere
il giorno che non tira piu', viva gesu'
tanto per dire che forse la mia azienda e' in un ambito ancora "ricco", ma mi rendo conto che tanti settori sono in calo, dato che pur di riuscire a metter su casa la gente rinuncia prima a cose di cui non ha strettamente bisogno (una di queste son le automobili, di un certo livello, dato che per spostarsi non servono 30.000 euro di macchina, perche' quelle che ne costano 8000 4 ruote ce le han pure loro...)
ristoranti e alberghi piangono da anni, parlano ogni anno di crisi, e crisi su e crisi giu', ma non si rendono conto che la crisi se la son creata da soli, trasformando nei loro listini le 1000 lire con 1 euro a suo tempo...
l'agricoltura e' divenuta campo di speculazione assurdo, creando difficolta per le classi piu' basse anche (vado per assurdo) il permettersi delle caldarroste il giorno dei Santi (ragazzi, ma vi rendete conto che ho visto in un supermercato, castagne mezze bacate a 6 euro al chilo? e io 2 giorni prima son andato a raccoglierle per me e ne ho prese 17 chili in 2 ore...)
ecc ecc ecc...
Megadeath