un po' squadrata ma bella! Piacer? negli USA credo... mi piace molto la fiancata ... la prima impressione ? positiva, ma non saprei come giudicare per benino una Ferrari!!! Sono belle praticamente tutte!!!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
Oh mamma... Personalmente la trovo una delle Ferrari con meno grinta degli ultimi anni, Scaglietti a parte.
Niente a che vedere con la 430, per intenderci.
Con tutta quella lamiera sopra il passaruota posteriore sembra piccolo anche il cerchio che, suppongo, sar? almeno da venti e sembra un 17"...
Va bene che secondo Montezemolo Maranello deve imborghesirsi un po' per andare incontro al cliente tipo ( quello Ammeregano ovviamente) per? cos? mi pare un po' troppo.
S? sul posteriore magari pensandoci un attimino di pi? veniva una cosa un p? meglio....
Aho ma noi siamo qui a dire...ma che ne sapete voi l'effetto delle pinne sul fondoschiena in galleria del vento????Stiamo parlando di Ferrari mica di Bugatti!!!
Brutta, forse.
Bella , sicuro.