Avete visto quanto pesa la nuova Lexus IS?

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

ms3
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Avete visto quanto pesa la nuova Lexus IS?

Messaggio da ms3 »

La IS ? una diretta(l'ultima uscita) concorrente della 159; ? una t.p ed ? piu corta con passo molto simile (2,73).

IS 250 2500 V6 aut. 1595 KG
IS 220 2200 16vTDI 1620 KG

Cosa ne pensate?

lanciafulvia
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Contatta:

Messaggio da lanciafulvia »

PENSO CHE LA TOYOTA S'E'COSTRUITO UN BUON TURBODIESEL CHE ORA SFOGGIA ANZI INIZIA A SFOGGIARE ANCHE SULLE LEXUS MA TUTTO IL RESTO E'ANONIMO AD INIZIARE DALLA COMPONENTISTICA TOYOTA TRAVASATA SULLE LEXUS.A ME SEMBRA UNA AVENSIS BLEAH :smt017 :smt018 LE POSSONO VENDERE SOLO AGLI AMERICANI AH AH AH AH AH AH :smt003 :smt025 VEDRAI CHE VOLUMI DI VENDITE
........guidare ALFA ROMEO
MITSUBISHI LANCER EVO VIII
SUBARU IMPREZA STI wrx
WROUMM WRUM WRUM WROUMMM WROUMMM
CIAO FABIO

xylorth
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da xylorth »

a me nn dispiace come macchina

lanciafulvia
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Contatta:

neanche a me ma se la dovessi comperare :smt102 farei l'abbonamento alla metro
SUBARU IMPREZA STI wrx
CIAO FABIO

ms3
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da ms3 »

lanciafulvia ha scritto:PENSO CHE LA TOYOTA S'E'COSTRUITO UN BUON TURBODIESEL CHE ORA SFOGGIA ANZI INIZIA A SFOGGIARE ANCHE SULLE LEXUS MA TUTTO IL RESTO E'ANONIMO AD INIZIARE DALLA COMPONENTISTICA TOYOTA TRAVASATA SULLE LEXUS.A ME SEMBRA UNA AVENSIS BLEAH :smt017 :smt018 LE POSSONO VENDERE SOLO AGLI AMERICANI AH AH AH AH AH AH :smt003 :smt025 VEDRAI CHE VOLUMI DI VENDITE
Mi interessava una vostra riflessione riguardo il peso ...visto che la 59 passa per essere un peso massimo..visto la IS che ? un auto di pari generazione e filosofia.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

E' vero pesa tantissimo per le dimensioni effettive del corpo vettura!!!!
La 59 potrebbe fargli da fodero e pesa uguale!!
Da qualche parte dovevano pure sputtxxxxsi dai...
non potevano fare l'auto perfetta..
Quanto a linea non mi dispiace, ma la vedo un p? anonima, un p? venuta fuori dal nulla (come bmw insomma)..
(ma sto topic non dovrebbe stare su mondo auto?????)

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Manzanarre ha scritto:E' vero pesa tantissimo per le dimensioni effettive del corpo vettura!!!!
Quanto a linea non mi dispiace, ma la vedo un p? anonima, un p? venuta fuori dal nulla (come bmw insomma)..
l'auto perfetta non esiste...sputtanarsi...beh, puntare sulla rigidit?, sicurezza ed optional a scapito delle prestazioni ? pi? da mercedes che da alfa...esistono materiali pi? leggeri...basta impiegarli...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

E poi far pagare le auto come appartamenti in centro....vero Teo?
Faccio presente che l'alluminio, essendo l'Italia il Paese pi? sprovvisto di materie prime del mondo, lo dobbiamo comprare dai Turchi o dai Tedeschi o dai Cinesi;
La macchina perfetta non esiste ma avvicinarsi ? possibile, ma per perfezione intendo un insieme di molte variabili perfettamente bilanciate, tra cui anche il prezzo...
Sarebbe bello se la 59 fosse tutta d'alluminio, solo che verrebbe a costare come una serie 5, ossia troppo per un'auto di quel segmento...
La Toyota(vabb? Lexus) ? scesa al compromesso peso/prezzo per fare un'ottima concorrenza alle tedesche, come sono sicuro che far? in America(in Europa ci sono troppi ottusi).

Bullok
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Bullok »

La lexus, punta + seull'affidabilit? e la qualit? che sulle prestazioni pure, difatti ? il marchio di lusso con il miglior rapporto qualit? prezzo.

E' pesante... E' vero m aintanto ha la trazione dalla parte giusta, e rimane, come dimostrano i Giapponesi un'ottima base di partenza per le elaborazioni.
Bullok & Mx5 1,8 10 TH anniversary + 156 Crosswagon

www.casecapraia.com

lanciafulvia
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Contatta:

:smt023 e vai bullok
SUBARU IMPREZA STI wrx
CIAO FABIO

chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da chicco_578 »

Non meravigliatevi! Le prossime concorrenti dela 159 avranno tutte dimensione e pesi simili. Ne Riparleremo quando verranno presentate le nuove A4, serie 3, classe C, Mondeo, Accord e via discorrendo. La tendenza ? quella di sconfinare nei segmenti superiori,voi per l'aumentare della sicurezza, vuoi per l'abitabilit?, vuooi per l'immagine... La 159 ? solo la prima ed ora il suo peso ? considerato eccessivo, ma domani sar? esattamente allineato alla concorrenza.

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

Manzanarre ha scritto:E' vero pesa tantissimo per le dimensioni effettive del corpo vettura!!!!
si': direi anch'io :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

E poi far pagare le auto come appartamenti in centro....vero Teo?
Faccio presente che l'alluminio, essendo l'Italia il Paese pi? sprovvisto di materie prime del mondo, lo dobbiamo comprare dai Turchi o dai Tedeschi o dai Cinesi;
La macchina perfetta non esiste ma avvicinarsi ? possibile, ma per perfezione intendo un insieme di molte variabili perfettamente bilanciate, tra cui anche il prezzo...
Sarebbe bello se la 59 fosse tutta d'alluminio, solo che verrebbe a costare come una serie 5, ossia troppo per un'auto di quel segmento...
non serve che sia tutta d'alluminio per pesare come le concorrenti...evidentemente hanno sbagliato qualcosa nella progettazione visto che le concorrenti dirette pesano un bel p? meno e nei test euroncap hanno lo stesso punteggio...
Non meravigliatevi! Le prossime concorrenti dela 159 avranno tutte dimensione e pesi simili. Ne Riparleremo quando verranno presentate le nuove A4, serie 3, classe C, Mondeo, Accord e via discorrendo. La tendenza ? quella di sconfinare nei segmenti superiori,voi per l'aumentare della sicurezza, vuoi per l'abitabilit?, vuooi per l'immagine... La 159 ? solo la prima ed ora il suo peso ? considerato eccessivo, ma domani sar? esattamente allineato alla concorrenza.
vi state arrampicando sugli specchi...la serie3 ? uscita all'inizio del 2005 poco pi? di 6 mesi prima della 159 e gi? aspettate la prossima per confrontarla?! :roll:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

ms3
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da ms3 »

chicco_578 ha scritto:Non meravigliatevi! Le prossime concorrenti dela 159 avranno tutte dimensione e pesi simili. Ne Riparleremo quando verranno presentate le nuove A4, serie 3, classe C, Mondeo, Accord e via discorrendo. La tendenza ? quella di sconfinare nei segmenti superiori,voi per l'aumentare della sicurezza, vuoi per l'abitabilit?, vuooi per l'immagine... La 159 ? solo la prima ed ora il suo peso ? considerato eccessivo, ma domani sar? esattamente allineato alla concorrenza.
Grande chicco_578 e quello che penso anche io :D :D Non mi importa della lexus ma della 59 che fa da "battistrada"alle berline premium del futuro...

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

ms3 ha scritto:
chicco_578 ha scritto:Non meravigliatevi! Le prossime concorrenti dela 159 avranno tutte dimensione e pesi simili. Ne Riparleremo quando verranno presentate le nuove A4, serie 3, classe C, Mondeo, Accord e via discorrendo. La tendenza ? quella di sconfinare nei segmenti superiori,voi per l'aumentare della sicurezza, vuoi per l'abitabilit?, vuooi per l'immagine... La 159 ? solo la prima ed ora il suo peso ? considerato eccessivo, ma domani sar? esattamente allineato alla concorrenza.
Grande chicco_578 e quello che penso anche io :D :D Non mi importa della lexus ma della 59 che fa da "battistrada"alle berline premium del futuro...
fra 7 anni uscir? la nuova serie3...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi