abbonato nemmeno io...
ma dal 93' compro tutti i mesi ruoteclassiche e naturalmente sono tutti in scatoloni in giro per casa......tra cantina,cascinotto,soffitta.
mi s? che qualche giorno prendono me l'alfetta,tutti i pezzi di ricambio (a parte il motore ho tutto)i miei giornali e mi sbattono fuori
Mio padre ? abbonato a quattroruote da tipo 40 anni... se voglio vedere la prova dell'alfetta basta che cerco quello 'giusto'... altro che ruoteclassiche
Twin Phaser ha scritto:Mio padre ? abbonato a quattroruote da tipo 40 anni... se voglio vedere la prova dell'alfetta basta che cerco quello 'giusto'... altro che ruoteclassiche
che bello! anche a me piacerebbe avere cos? tanti numeri di 4r; peccato che costi tanto e che non abbia spazio in casa per metterli tutti (problemi mica da niente!). io prendo 4r dal 2001 e penso sia la migliore rivista automobilistica di sempre. poi a febbraio compie 50 anni!
Twin Phaser ha scritto:Mio padre ? abbonato a quattroruote da tipo 40 anni... se voglio vedere la prova dell'alfetta basta che cerco quello 'giusto'... altro che ruoteclassiche
cio? tu hai i 4r con la prova dell'alfaromeo che amo di piu???l'alfetta!!!!!!
cio? tu hai i 4r con la prova dell'alfaromeo che amo di piu???l'alfetta!!!!!!
io vado a prendere in edicola tutte le settimane auto oggi e tutti i mesi elaborare poi sto facendo laraccolta con la gazza dello sport dei modellini delle ALFAROMEO da corsa storiche
Io compro tutti i mesi EVO e basta...
Se c'? qualche prova o servizio interessante prendo anche gli altri (4ruote, auto, ecc), preferibilmente Automobilismo...
Alfa Romeo 156 SportWagon Sport 1.9JTD 115CV Grigio Stromboli
Se ? tutto sotto controllo... stai andando troppo piano!