Deformazioni telaio Z8
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Deformazioni telaio Z8
Alfetta GTV Grand Prix 1982
-
- Alfista Master
- Contatta:
- alfistaxsempre
- Alfista Master
-
- Alfista Attivo
-
- Alfista Medio
si in effetti i proprietari sono pochi perch? con la z8 BMW si era posta in una fascia di prezzo molto alta anche per bmw stessa...chicco_578 ha scritto:Onestamente... Ne avete mai vista una in giro?xxmiky8xx ha scritto:Bell'affare per i proprietari... E la garanzia ovviamente non copre...
Che sia di monito a chi sputa sopra il prodotto Italiano.
Comunque rimane forse la pi? bella BMW degli iltimi tempi
Alfetta GTV Grand Prix 1982
-
- Alfista Master
- Contatta:
ummmmmh......BWAHAHAHAHAHAHAAAAA!!!!!!!!
Ma cosa avete capito????
La deformazione del telaio ? voluta!!!
Pensate quanto sono avanti im BMW, anni f? hanno progettato il telaio per fare in modo che si deformasse in modo da adattarsi al BANGLE-STYLE!!!!!
Bella cosa, bellissima cosa....poco tempo fa ho letto pure (sempre su autoblog) che alla 911(l'ultima) dopo tot chilometri cascano le marmitte....
AHAHAHAHAAAAA!!! COME NELLA PUBBLICITA' DELLA CONTINENTAL :SUPREMAZIA TECNOLOGICA TEDESCA!!!!! AHAHAAHAHAHAHAAAA!!!!!

Ma cosa avete capito????
La deformazione del telaio ? voluta!!!
Pensate quanto sono avanti im BMW, anni f? hanno progettato il telaio per fare in modo che si deformasse in modo da adattarsi al BANGLE-STYLE!!!!!
Bella cosa, bellissima cosa....poco tempo fa ho letto pure (sempre su autoblog) che alla 911(l'ultima) dopo tot chilometri cascano le marmitte....
AHAHAHAHAAAAA!!! COME NELLA PUBBLICITA' DELLA CONTINENTAL :SUPREMAZIA TECNOLOGICA TEDESCA!!!!! AHAHAAHAHAHAHAAAA!!!!!

per far cadere gli scarichi al 997 ci vuole un cretino che guida ed uno come passeggero. il problema ? la rottura dei supporti dei terminali di scarico ma anche se questi si rompono non ? che l'intero scarico si stacca...anzi...infatti l'impianto di scarico del Porsche ? incrociato e per cadere deve tranciarsi di netto il collettore cosa che pu? succedere dopo mooolti km di percorrenza senza supporti...quindi una normale persona si accorge che c'? qualcosa che 'balla' dietro... 

Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
Bene,la Porsche passa,alpi? cambier? il sound....
(su una Maserati queste cose non succedono) mi pare di aver letto su AutoBlog che la ripararazione ammonterebbe a circa 20.000 euri....
Davvero sei convinto che BMW interverr? per non perdere tutti i suoi clienti pregiati???
Pensi davvero che BMW spender? 20.000 euro per ogni Z8 venduta?
Io ho qualche dubbio....
I suddetti clienti pregiati faranno meglio a passare al made in Italy di corsa..e pentirsi amaramente di aver dato tanti soldi al crucco cattivo che in cambio gli ha dato la macchina di compensato......

Davvero sei convinto che BMW interverr? per non perdere tutti i suoi clienti pregiati???
Io ho qualche dubbio....
I suddetti clienti pregiati faranno meglio a passare al made in Italy di corsa..e pentirsi amaramente di aver dato tanti soldi al crucco cattivo che in cambio gli ha dato la macchina di compensato......

non s?...comunque credo che di certo non lasciano l'auto al cliente cos? come ?...boh, vediamo.Manzanarre ha scritto:Bene,la Porsche passa,alpi? cambier? il sound....(su una Maserati queste cose non succedono) mi pare di aver letto su AutoBlog che la ripararazione ammonterebbe a circa 20.000 euri....
Io ho qualche dubbio....
I suddetti clienti pregiati faranno meglio a passare al made in Italy di corsa..e pentirsi amaramente di aver dato tanti soldi al crucco cattivo che in cambio gli ha dato la macchina di compensato......![]()
come ho spiegato prima anche se si rompe il supporto resta su tutto lo stesso lo scarico per farlo staccare completamente devono aver fatto migliaia di km senza supporti.Bene,la Porsche passa,alpi? cambier? il sound....(su una Maserati queste cose non succedono)
le maserati prendono fuoco...prima di prendere il 996 ero indeciso con il 3200GT...il propietario dell'autosalone mi ha fortemente sconsigliato il maserati perch? mooolto delicato sia a livello di turbine che facilit? di prendere fuoco...

Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983