Ragazzi, noi ci sentiamo spesso...ci scriviamo pi? di una volta al giorno...visto che nn ci conosciamo di persona e difficilmente potremo farlo tutti, almeno sapere da dove scriviamo...questa ? la mia scrivania. Rigorosamente Apple ovviamente!! Scusate il disordine, ma ? vissuta
bella sta cosa... appena porto su la macchina faccio la foto
manzanarre sei un mancinone?? cmq avete tutti pc professional... non so' se c'e' posto per il mio umile P3 500 (ottimizzato logico)
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:bella sta cosa... appena porto su la macchina faccio la foto
manzanarre sei un mancinone?? cmq avete tutti pc professional... non so' se c'e' posto per il mio umile P3 500 (ottimizzato logico)
vai mc...gi? mi immagino la tua scrivania cn una turbina-soprammobile
io prima devo dare una riordinata alla mia postazione altrimenti vi mettete paura...quella di sgatto in confronto sembra ordinatissima. Ci sono alcuni libri che non sposto da quest`estate
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:io prima devo dare una riordinata alla mia postazione altrimenti vi mettete paura...quella di sgatto in confronto sembra ordinatissima. Ci sono alcuni libri che non sposto da quest`estate