GRANDE PUNTO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Una quotata rivista tedesca parla di grosse difficolt? delle concessionarie teutoniche a ragiungere i target di vendita previsti dalla casa madre per la GPunto....anzi per ora sono sotto di 2000 veture....inoltre GPunto non piace; Polo e un altra Ca...ta non ricordo quale sono considerate (forse nuova Clio) sono considerate migliori ma........

- alfistaxsempre
- Alfista Master
Ma limort? sti krukki...comprerebbero pure la merda purch? VW,BMW,Audi o mercedes...? scandaloso...
Io poi seguo pure la tv tedesca e nel confronto tra nuova clio,"nuova" (uso un parolone,? la stessa da 15 anni...) polo e GPunto indovinate un po' chi ha vinto...
1a la Clio (una non tedesca!!!),2a la polo (e ti pareva) 3a la Gpunto.
Hanno confrontato il comfort,il bagagliaio...tutto ci? in cui la punto ? sfavorita insomma...
Avessero fatto UN cenno alle prestazioni,al comportamento su strada...IL NULLA
. Il m-jet? Ma che, fa cagare...
Ormai sono rassegnato:salvo pochi appassionati, i krukki non compreranno mai italiano...
Forse allora ? davvero meglio rischiare e andare in America...Basta che mettano veri motori...E mettetecelo sto V8 sulla brera,ca**o!
Io poi seguo pure la tv tedesca e nel confronto tra nuova clio,"nuova" (uso un parolone,? la stessa da 15 anni...) polo e GPunto indovinate un po' chi ha vinto...
1a la Clio (una non tedesca!!!),2a la polo (e ti pareva) 3a la Gpunto.
Hanno confrontato il comfort,il bagagliaio...tutto ci? in cui la punto ? sfavorita insomma...
Avessero fatto UN cenno alle prestazioni,al comportamento su strada...IL NULLA

Ormai sono rassegnato:salvo pochi appassionati, i krukki non compreranno mai italiano...
Forse allora ? davvero meglio rischiare e andare in America...Basta che mettano veri motori...E mettetecelo sto V8 sulla brera,ca**o!
-
- Alfista base
help
la nuova gpunto che ho ritirato mi piace davvero tantissimo e mi ci sto trovando alla grande (nonostante il motore benzina non sia dei pi? performanti).
Ad ogni modo ho un problemino, c'? un piccolo difetto di assemblaggio, praticamente il porta oggetti davanti al passeggero non si chiude perfettamente. Lo spigolo di sinistra rimane leggermente infuori e questo mi ci fa cadere l'occhio spesso, infastidendomi parecchio, nonostante il difetto non sia tanto visibile.
Volevo sapere in questi casi come si pu? fare per sistemare quello sportello.
Se la porto ad una qualsiasi officina autorizzata fiat, mi ci fanno qualcosa o mi ridono dietro?
Grazie
Ad ogni modo ho un problemino, c'? un piccolo difetto di assemblaggio, praticamente il porta oggetti davanti al passeggero non si chiude perfettamente. Lo spigolo di sinistra rimane leggermente infuori e questo mi ci fa cadere l'occhio spesso, infastidendomi parecchio, nonostante il difetto non sia tanto visibile.
Se la porto ad una qualsiasi officina autorizzata fiat, mi ci fanno qualcosa o mi ridono dietro?
Grazie
-
- Alfista Master
- Contatta:
Re: help
Certo che te lo sistemano! Ci mancherebbe...davidealfa ha scritto:la nuova gpunto che ho ritirato mi piace davvero tantissimo e mi ci sto trovando alla grande (nonostante il motore benzina non sia dei pi? performanti).
Grazie