parlando di raduni......
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- ZIOBORDY
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
Zio mi viene da dire solo una cosa in questi casi.
Nella vita, prima o poi, a tutti - ma proprio a tutti - capitano questi momenti. Talvolta veramente tanto duri. Non entro nel merito della tua questione famigliare, posso capire che ti fa male.
Sappi per?, chi per un vero chi per l'altro, un momento difficile nella vita capita sempre. Non so quanti anni hai, ma credo che tu sia abbastanza grande per capire che devi reagire e non buttarti gi?.
E ricorda, tutto ci? che non uccide fortifica l'uomo. Lo so che non ? mai bello soffrire, ma tutto contribuisce a creare l'uomo che sarai domani.
Prendila cos?, come un momento che devi superare. E nel quale dimostrare che sei UOMO.
FORZA ZIO!!!!!
Nella vita, prima o poi, a tutti - ma proprio a tutti - capitano questi momenti. Talvolta veramente tanto duri. Non entro nel merito della tua questione famigliare, posso capire che ti fa male.
Sappi per?, chi per un vero chi per l'altro, un momento difficile nella vita capita sempre. Non so quanti anni hai, ma credo che tu sia abbastanza grande per capire che devi reagire e non buttarti gi?.
E ricorda, tutto ci? che non uccide fortifica l'uomo. Lo so che non ? mai bello soffrire, ma tutto contribuisce a creare l'uomo che sarai domani.
Prendila cos?, come un momento che devi superare. E nel quale dimostrare che sei UOMO.
FORZA ZIO!!!!!

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
GRAZIE RAGAZZI!!!!
TRANQUILLI PER ABBATTERE LO ZIO CI VUOLE BEN ALTRO
sono triste ? vero,anche stanco,nei giorni passati non sono neache stato bene per questo MA NON MOLLO come tutti i brutti momenti passeranno anche questi e TORNER? A SPLENDERE IL SOLE.
DICO UNA COSA A TUTTI VOI GRAZIE DI CUORE DISCUTERE CON VOI QUANDO SONO SOLO MI F? PASSARE TUTTE LE BRUTTE COSE!!!!!
147 VENIRE CON LA 75 SAR? DURA mio pap? non ? che mela lascia spesso ? geloso a paura che l'ha rovino.PER NON POSTARE LE STESSE FOTO CERCA LA DISCUSSIONE NA LAVADA LI CI SONO LE FOTO DI TUTTE E DUE LE MACCHINE DAGLI UN'OCCHIO
TRANQUILLI PER ABBATTERE LO ZIO CI VUOLE BEN ALTRO

DICO UNA COSA A TUTTI VOI GRAZIE DI CUORE DISCUTERE CON VOI QUANDO SONO SOLO MI F? PASSARE TUTTE LE BRUTTE COSE!!!!!
147 VENIRE CON LA 75 SAR? DURA mio pap? non ? che mela lascia spesso ? geloso a paura che l'ha rovino.PER NON POSTARE LE STESSE FOTO CERCA LA DISCUSSIONE NA LAVADA LI CI SONO LE FOTO DI TUTTE E DUE LE MACCHINE DAGLI UN'OCCHIO

alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
massima solidariet?ZIOBORDY ha scritto:GRAZIE RAGAZZI!!!!
TRANQUILLI PER ABBATTERE LO ZIO CI VUOLE BEN ALTROsono triste ? vero,anche stanco,nei giorni passati non sono neache stato bene per questo MA NON MOLLO come tutti i brutti momenti passeranno anche questi e TORNER? A SPLENDERE IL SOLE.
forza andrea

Scusate la mia intrusione ...mi permetto semplicemente di avvisarvi in punta di piedi di tenere in considerazione anche un raduno Alfa Romeo che ho organizzato a Bagnatica (provincia di Bergamo) il prossimo 26 febbraio (brrr).
Si d'accordo fa un freddo cane ed ? opera di un altro club per? se qualcuno di voi decidesse di venire a trovarmi mi farebbe molto piacere.
Non mi voglio permettere altro perch? non mi sembra corretto ma se fate qualcosa nel raggio delle cento miglia avvisatemi che io un giretto me lo faccio.
Un salutone a tutti!

Si d'accordo fa un freddo cane ed ? opera di un altro club per? se qualcuno di voi decidesse di venire a trovarmi mi farebbe molto piacere.
Non mi voglio permettere altro perch? non mi sembra corretto ma se fate qualcosa nel raggio delle cento miglia avvisatemi che io un giretto me lo faccio.
Un salutone a tutti!
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.
dici di pi? che club ???oscarjus ha scritto:Scusate la mia intrusione ...mi permetto semplicemente di avvisarvi in punta di piedi di tenere in considerazione anche un raduno Alfa Romeo che ho organizzato a Bagnatica (provincia di Bergamo) il prossimo 26 febbraio (brrr).![]()
Un salutone a tutti!
considerando che non ? un club questo direi di si, se ? un bell'appuntamento perche non rendere partecipi altri appassionati,oscarjus ha scritto:E' regolare in questa sezione postare una nuova discussione per un raduno Alfa organizzato di un altro Club di AlfaRomeoAppassionati?
certo diverso sarebbe venire qui o altrove a cercare di fare proselitismi

poi queste sono idee mie da utente anziano..ma l'ultima parola spetta a chi ? titolato...manda un pm ad un mod dai

@ oscarjus:
ne ho sentito parlare, perch? il presidente del club (se non sbaglio), anzi no, il cordinatore del alfa club italia, aveva contatto con qualcuno qui in svizzera che aveva chiesto se era possibile cambiare la data per fare un raduno tutti insieme...verso la primavera...peccato non si sia concluso niente.
ma bisogna iscriversi al raduno se non sbaglio vero?
ne ho sentito parlare, perch? il presidente del club (se non sbaglio), anzi no, il cordinatore del alfa club italia, aveva contatto con qualcuno qui in svizzera che aveva chiesto se era possibile cambiare la data per fare un raduno tutti insieme...verso la primavera...peccato non si sia concluso niente.
ma bisogna iscriversi al raduno se non sbaglio vero?
Ciao milano ...gli svizzeri ci anno chiesto di spostare a primavera un evento in programma gi? da tempo ma vedrai che qualcosa pi? avanti succeder?.
x Marco69
quando un moderatore o qualcuno che coordina il sito mi da il permesso posto ....anche se in verit? ti dico che penso sia difficile che venga qualche utente di questo spazio dedicato alle Alfa Romeo.
Gli utenti che frequentano questo bello spazio infatti sono restii a viaggiare e non amano particolarmente i raduni ma preferiscono il pc ...credo.
x Marco69
quando un moderatore o qualcuno che coordina il sito mi da il permesso posto ....anche se in verit? ti dico che penso sia difficile che venga qualche utente di questo spazio dedicato alle Alfa Romeo.
Gli utenti che frequentano questo bello spazio infatti sono restii a viaggiare e non amano particolarmente i raduni ma preferiscono il pc ...credo.
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.
bravo zio...fatti forza e coraggio,:smt023ZIOBORDY ha scritto:GRAZIE RAGAZZI!!!!
TRANQUILLI PER ABBATTERE LO ZIO CI VUOLE BEN ALTROsono triste ? vero,anche stanco,nei giorni passati non sono neache stato bene per questo MA NON MOLLO come tutti i brutti momenti passeranno anche questi e TORNER? A SPLENDERE IL SOLE.
anche se ? molto difficile e la situazione non ? sicuramente bella!