Montezemolo mi ? simpatico proprio come figura......(anche se poi ? un chiacchiarone... )
Quanto a Marchionne direi che un decisionista che gli fumano cos? in Fiat ce lo voleva proprio...grande uomo(speriamo che non pippi anche lui...)
Manzanarre ha scritto:Montezemolo mi ? simpatico proprio come figura......(anche se poi ? un chiacchiarone... )
Quanto a Marchionne direi che un decisionista che gli fumano cos? in Fiat ce lo voleva proprio...grande uomo(speriamo che non pippi anche lui...)
Marchionne...cosa faceva prima? Qual'? la sua carriera?
per riassumere possiamo dire:
-si trasferisce in canada a 12 anni dove vive e studia legge
-torna in europa per fare l'amministratore delegato di una societ? svizzera a Ginevra
-nel 2002 vien chiamato alla Fiat...
Yashal ha scritto:Ah ecco, ha studiato in america...
Mi sorprende che non sia rimasto in america....di solito il trend per la gente coi cosiddetti cubici ? quello di non tornare pi? in Italia....
(Draghi lo abbiamo riacchiappato...)
Io ho paura.
Paura che anche un uomo di valore come il Gov. Draghi cada in quel baratro in cui ? caduto anche l'imbroglione di Fazio.
Ho paura che a lungo termine anche Draghi scender? alle lusinghe dei vari mega azionisti bancari italiani (delinquenti) o alle proposte e agevolazioni offerte dai politici (ladroni) e si ritorni allo status quo attuale....
Con questo non voglio dire che non reputo affidabile Draghi.
E' un essere umano e come tutti gli esseri umani potrebbe tendere alla ricerca della propria massima utilit?.....
Spero tanto tanto che il tempo mi smentir?...
(e comunque un uomo solo non cambia il paese...)