ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Lo so, i dati di vendita non denotano un gran volume mensile....eppure dalle mie parti l'a3 spopola!
Se ne vedono tantissime, molte pi? a3 che 47 e serie 1....(TWIN e Select potranno confermare...)
Ma scusate l'attuale A3 ha il pianale della vecchia Golf????
Ma come ? possibile???
Sapevo per certo che la piattaforma era quella della attulae golf IV....la stessa della Leon e della futura TT come di altri 2.983.384.345.213 modelli ancora.....(beati i tedeschi, beati loro)
Se ne vedono tantissime, molte pi? a3 che 47 e serie 1....(TWIN e Select potranno confermare...)
Ma come ? possibile???
Sapevo per certo che la piattaforma era quella della attulae golf IV....la stessa della Leon e della futura TT come di altri 2.983.384.345.213 modelli ancora.....(beati i tedeschi, beati loro)
quando non era ancora uscita la golf v mi avevano detto che la a3 usava quello della golf III e da allora non ho sentito di cambi di pianale per la a3 ha solo fatto un restyle. poi posso sbagliare. al massimo ? fatta sul pianale della 4. di a3 se ne vedono ma ? un po che la fanno sempre uguale alla fine si sommano...
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
- Contatta:
se devo essere sincero qui a san benedetto e dintorni siamo invasi di 147 pero se ne vedono anche di a3 ma non un'esagerazione...Manzanarre ha scritto:Lo so, i dati di vendita non denotano un gran volume mensile....eppure dalle mie parti l'a3 spopola!
Ma come ? possibile???
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
- Contatta:
si di gt ne girano un belpo'... per fortuna... ? bellissima-.. poco tempo fa se l'e comprata un mio amico.. uno spettacolo!!TWIN SPARK ha scritto:eh gi?...tutte le volte che passo d l?...mi rifaccio gli occhi...select ha scritto:TWIN SPARK ha scritto: poi san benedetto sembra arese x quante alfa c sono...
![]()
![]()
le gt sn diffuse come le punto...
oltre al fatto che alfa piacciono perche fanno una gran bella figura credo sia anche dovuto al conce.. il venditore ? un raga giovane max 30anni appassionato e che fa bene il suo lavoro badando molto al cliente... questo incide moltissimo sulla scelta di un'auto..
-
- Alfista Senior
Io che bazzico per Brescia e provincia ne vedo un sacco di Alfa 147. Di A3 ne vedo, ma di meno. Pi? che altro, di tedesche, vedo molte Golf sia vecchie che nuove. ( Le Bmw sono davvero molte, ma non serie 1. Soprattutto serie 3, 5, X3 e X5. Capirai, ? una zona piena di industriali la mia)
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
- Contatta:
Manzanarre ha scritto:Comunque , Select , qui nell'entroterra ? un disastro.....tutti i bietoloni che arrivano a racimolare un p? di quattrini si precipitano in audi a comprare la crossback....
Non vedono proprio alternative.....

che c vuoi fare...l'ignoranza... saranno rimasti sui soliti preconcetti fiat delle alfa di 10-15anni fa...ahhhhhhhhh
-
- Nuovo Alfista
- Contatta:
http://groups.msn.com/IlmondodelDrPiana ... Message=89
Ho trovato questo resoconto su un clinic test sulla nuova stilo e, soprattutto, sulla 149.
Ho trovato questo resoconto su un clinic test sulla nuova stilo e, soprattutto, sulla 149.
-
- Alfista Master
- Contatta:
Sembra bene per la stilo,ma le notizie sulla 149 non promettono nulla di buono...quanto peser??ne risentir? l'handling?
Sono molto scettico, e non credo che ci mettano pi? le mani,ormai le dimensioni credo che saranno quelle...
L'unico parziale rimedio potrebbe essere,come dice DrPianale,mettere un modello entry level pi? compatto,ma allora la 159 sarebbe segmento D,l'entry level segmento C e la 149 (o Y) che sarebbe? C e mezzo?
mmmm non mi convince per niente sta storia,e lasciamo perdere il frontale

Sono molto scettico, e non credo che ci mettano pi? le mani,ormai le dimensioni credo che saranno quelle...
L'unico parziale rimedio potrebbe essere,come dice DrPianale,mettere un modello entry level pi? compatto,ma allora la 159 sarebbe segmento D,l'entry level segmento C e la 149 (o Y) che sarebbe? C e mezzo?
mmmm non mi convince per niente sta storia,e lasciamo perdere il frontale

-
- Alfista Master
- Contatta: