la golf ? una bomba ma a monaco stavolta hanno davvero toppato...
e il peggio e? che la Golf NON e? una bomba, le stesse auto di quel test ne han fatto un'altro per EVO e mentre la BMW rullava sul banco 250cv anziche? 265 la Golf ne rullava 215 anziche? 250.
Il problema e? che senza il differenziale autobloccante con una TP ad aumentare la potenza aumentano i guai.........mettete in pista la 120d 163cv, la Astra MJ 150cv e la Golf 2.0TDI 150cv e guardate i tempi.........cazzata colossale uella di BMW di non dare la disponibilita? dell'autobloccante sulla 130i neanche a pagamento
E comunque onore al merito.........certo che e? la stessa pista dove la 156GTA 250cv giro? meno forte della 330d 184cv (opportunamente assettata e gommata)
si insomma chi la fa l'aspetti
Il Gtv si sa?
Secondo i dati in mio possesso fece 1,18. Il 1800 ovviamente perch? il 3000 mi pare che fece 1,15 e il mio 2000 Ts addirittura 1,13 netti.
E se mi contraddite vi colpisco con il solito Calcio a Girare oppure mostro i Bicipiti e vi impaurisco tutti!
gtvmax ha scritto:Il Gtv si sa?
Secondo i dati in mio possesso fece 1,18. Il 1800 ovviamente perch? il 3000 mi pare che fece 1,15 e il mio 2000 Ts addirittura 1,13 netti.
E se mi contraddite vi colpisco con il solito Calcio a Girare oppure mostro i Bicipiti e vi impaurisco tutti!
come fa il due litri a fare meno del tre litri e addirittura meno di DIECI SECONDI rispetto ad altri concorrenti con quasi il doppio dei cv?!?!
il gtv NON ? un'elise..
-Il Duca-
-The clash of honor calls to stand when others fall-
gtvmax ha scritto:Il Gtv si sa?
Secondo i dati in mio possesso fece 1,18. Il 1800 ovviamente perch? il 3000 mi pare che fece 1,15 e il mio 2000 Ts addirittura 1,13 netti.
E se mi contraddite vi colpisco con il solito Calcio a Girare oppure mostro i Bicipiti e vi impaurisco tutti!
come fa il due litri a fare meno del tre litri e addirittura meno di DIECI SECONDI rispetto ad altri concorrenti con quasi il doppio dei cv?!?!
il gtv NON ? un'elise..
net, max stava skerzando....
considera ke su quella pista una gallardo gira in 1.19.3 come anke una f430....
il record del circuito ? della carrera gt...se nn sbaglio 1.17.8...qualke centesimo meglio della enzo...
gtvmax ha scritto:Il Gtv si sa?
Secondo i dati in mio possesso fece 1,18. Il 1800 ovviamente perch? il 3000 mi pare che fece 1,15 e il mio 2000 Ts addirittura 1,13 netti.
E se mi contraddite vi colpisco con il solito Calcio a Girare oppure mostro i Bicipiti e vi impaurisco tutti!
come fa il due litri a fare meno del tre litri e addirittura meno di DIECI SECONDI rispetto ad altri concorrenti con quasi il doppio dei cv?!?!
il gtv NON ? un'elise..
net, max stava skerzando....
considera ke su quella pista una gallardo gira in 1.19.3 come anke una f430....
il record del circuito ? della carrera gt...se nn sbaglio 1.17.8...qualke centesimo meglio della enzo...
E pensa che se entro con la mia che ha 100 mila chilometri, ovviamente se la guido io, faccio anche 1,12 netti!
E ripeto, per chi non ci crede, ARRIVA un CALCIO A GIRARE!!!!!
bastaaaaaaaaaa... non chiamatelo.... se non qui ci gira il forum a calci volanti!!!!!
New name.... MITO@chucknorris (quella non ? la chiocciola e la simulazione di un calcio rotante!!!!)
Aaaah questi padreterni BMWisti.....
Sulla pista di prova del programma Top Gear(e periodico) si tengono prove con tempi registratie classificati.....
Sapete chi c'? in 3/4 posizione dietro a Ferrari , Mercedes SLR (fuori classifica per?,attenzione) e Porsche????
La 147 GTA........
E se questa BMW ? tanto forte da battere con la nafta una 56 a benzina magari nel WTCC potevano farli correre a nafta, almeno prendevano meno bastonate....
potrei continuare per moooooolto tempo.....
Manzanarre ha scritto:Aaaah questi padreterni BMWisti.....
Sulla pista di prova del programma Top Gear(e periodico) si tengono prove con tempi registratie classificati.....
Sapete chi c'? in 3/4 posizione dietro a Ferrari , Mercedes SLR (fuori classifica per?,attenzione) e Porsche???? La 147 GTA........
E se questa BMW ? tanto forte da battere con la nafta una 56 a benzina magari nel WTCC potevano farli correre a nafta, almeno prendevano meno bastonate....
potrei continuare per moooooolto tempo.....
cambia pusher, la 147GTA sulla pista di Top Gear ce le ha prese da mezzo mondo, Focus RS compresa