sabato 1 aprile io sono alla fiera del tuning a rimini... siete tutti invitati a partecipare... io vado sicuramente quindi potete aggregarvi anche all' ultimo senza problemi... io direi, come abbiamo fatto al motorshow, di trovarci tutti gia' li' all' ingresso scambiandoci per tempo i numeri di cell... partecipate numerosi ragazzi...
ahb?......avevo cpito che era per il 31 marzo e visto che ? venerdi..poteva essere un problema,ma visto che ? per il 1 di aprile e quindi ? sabato il discorso cambia.
sandrone segnami tra i partecipanti poi vedro chi si agrega a me.....il fratello di quello che gli hanno rubato l'alfetta diventa matto per il tuning,quindi molto probabilmente verr
la ZIA dipende da come ? messa per via degli esami universitari,gliene mancano solo 2 poi la tesi poi.......ho una mezza avvocatessa per fidanzata!!!!!!mi toccher? rigare bello dritto senn? mi rovina
quindi la sua partecipazione resta in forse fino all'ultimo.
Se sar? ancora disoccupato io ci sono al 200 % ma se lavoro devo vedere che cosa faccio.
anche il ragazzo con il gta... vedendo le loro auto, credo che ci saranno... se qualcuno di voi (simo o altri) frequentano il 147vc, provate a chiedere
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita