Teo121121 ha scritto:sull'audi funzionavano...nella realt? sarebbe emglio averli normali...
perch?? io sapevo che i fari led durano 8 volte quelli normali consumando molto meno energia... poi non li puoi vendere negli USA ma questa ? un'altra storia...
Teo121121 ha scritto:? meglio averli normali (almeno gli anteriori) perch? costano molto alla casa costruttrice e la manutenzione non ? una cosa di tutti i giorni...
Teo121121 ha scritto:? meglio averli normali (almeno gli anteriori) perch? costano molto alla casa costruttrice e la manutenzione non ? una cosa di tutti i giorni...
Ok, ma nn sono vietati allora....
negli usa la maserati 3200 gt mi pare non potesse essere venduta perch? aveva le luci posteriori led... non so perch?...
Ok, ma nn sono vietati allora....
negli usa la maserati 3200 gt mi pare non potesse essere venduta perch? aveva le luci posteriori led... non so perch?...
Nemmeno io la capisco...
I led sono praticamente eterni, molto belli da vedere e molto meno ingombranti, inoltre sono molto pi? resistenti alle vibrazioni e adatti a restare sempre accesi (vedi: luci anabbaglianti anche di giorno) consumando meno corrente e quindi risparmiando carburante.....
I difetti noti sono l'elevato costo e la temperatura che raggiungono quelli ad alta luminosit?, in particolare questo sembra essere il vero problema....
In america potrebbero essere vietati a cuasa dell' "effetto strobo" che producono in movimento....ma mi sembra davvero strano...