ALFA 156 - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
rischio di essere di parte nel parlare della 156, anche se Fede84 ha gia detto molto...
penso che come appassionati dobbiamo molto a questo modello, se l'Alfa ha riacquisito un certo prestigio e una certa sostanza dopo il brutto periodo 1987-1997...con quest'auto hanno debuttato i common rail, il selespeed, il jts...inoltre ? stata tra le berline sportive familiari caratterizzate dalla piu spaventosa prontezza e tenuta di strada...oggetto di mille riconoscimenti internazionali, x anni ha messo in riga le concorrenti di pari cilindrata, guardata con rispetto anche da chi alfista non era
dal 1997 ad oggi sono passati 9 anni e mi sembra ancora ieri, grazie 156
penso che come appassionati dobbiamo molto a questo modello, se l'Alfa ha riacquisito un certo prestigio e una certa sostanza dopo il brutto periodo 1987-1997...con quest'auto hanno debuttato i common rail, il selespeed, il jts...inoltre ? stata tra le berline sportive familiari caratterizzate dalla piu spaventosa prontezza e tenuta di strada...oggetto di mille riconoscimenti internazionali, x anni ha messo in riga le concorrenti di pari cilindrata, guardata con rispetto anche da chi alfista non era
dal 1997 ad oggi sono passati 9 anni e mi sembra ancora ieri, grazie 156

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
io ne ho guidato una GTa allestita dall?autodelta, 265cv ,esteticamente simile alle altre GTA(cambia solo l'assetto ,i freni e il controllo di trazione che ? molto pi? sofisticato).Costo 60000euro (dove ? compreso pure un corso di guida con de Adamich). Per quanto riguarda le sensazioni di guida, beh io c'ho fatto un paio di giri attorno alla concessionaria in cui ci lavoro andandoci piano.Pero l'ha guidata anche il proprietario, (io ero con lui) che c'andava come un matto.erichto ha scritto:Visto che ci siamo, chi ? che ci parla della 156 GTA? Che so, impressioni di guida, se davvero ? cos? difficile dosare i 250cv, se qualche volta l'hanno mai portata in pista se non sbaglio qui ce n'? pi? di uno che ce l'ha e ora si ? aggiunto anche 164.... Mi incuriosisce saperne di pi? su questo modello tanto amato eppure tanto criticato
Ha un'acceleraziona da far paura

poi c'? un rombo del motore che ? una goduria

-
- Alfista Senior
Se poi provi una 156GTA con oltre 275 CV ............ti lascia SENZA PAROLEFede84 ha scritto:io ne ho guidato una GTa allestita dall?autodelta, 265cv ,esteticamente simile alle altre GTA(cambia solo l'assetto ,i freni e il controllo di trazione che ? molto pi? sofisticato).Costo 60000euro (dove ? compreso pure un corso di guida con de Adamich). Per quanto riguarda le sensazioni di guida, beh io c'ho fatto un paio di giri attorno alla concessionaria in cui ci lavoro andandoci piano.Pero l'ha guidata anche il proprietario, (io ero con lui) che c'andava come un matto.erichto ha scritto:Visto che ci siamo, chi ? che ci parla della 156 GTA? Che so, impressioni di guida, se davvero ? cos? difficile dosare i 250cv, se qualche volta l'hanno mai portata in pista se non sbaglio qui ce n'? pi? di uno che ce l'ha e ora si ? aggiunto anche 164.... Mi incuriosisce saperne di pi? su questo modello tanto amato eppure tanto criticato
Ha un'acceleraziona da far paura![]()
![]()
![]()
poi c'? un rombo del motore che ? una goduria

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Per quanto riguarda il colore ? sempre e comunque questione di gusto ...ma invece di guardare il colore guardate la macchina,i cerchi,l'assetto ecc. ecc. e quello che ? interessante o mi sbaglio ??Manzanarre ha scritto:Perbacco 164!!!
Alterni macchine meravigliose a truzzate mostruose!!!!
(Non ? poi nemmeno tanto truzza, ma se fosse di un colore pi? umano magari...)

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta: