Uniair e Multiair
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
in un primo momento c'era un accordo con psa che poi ha dato l'idea a bmw per il valvetronic e mi sembra che li ? saltato tutto(psa si ? accordata con bmw) e rester? solo per la fiat. bmw ? stata molto pi? veloce ad attuarlo di noi anche se non con gli stessi risultati ma quando uscira diranno tutti come aveva fatto in precedenza bmw...
-
- Alfista Master
- Contatta:
E su Chrysler li vedremo? Spero proprio di no...ms3 ha scritto:No, ? un lavoro di CRF i francesi non centrano niente,loro si sono accordati con BMW vedi nuovi motori aspirati e turbo per mini e 207..Sicuramente in futuro venderanno la tecnologia...Teo121121 ha scritto:? stato fatto insieme a Daimler-Chrysler, PSA e magneti marelli...quindi credo che lo vedremo anche su mb, peugeot, citroen.
-
- Alfista Master
- Contatta:
L'uniar ? stato sviluppato in ambito FiatPowertrain, una societ? distaccata da fiat auto, il cui unico scopo ? di produrre motori da vendere anche ad altre case....
Dopo aver letto quel pdf e aver appurato che il sistema di fasatura ? veramente geniale non mi resta difficile immaginare per questa tecnologia una fine simile a quella del common rail.....
Dopo aver letto quel pdf e aver appurato che il sistema di fasatura ? veramente geniale non mi resta difficile immaginare per questa tecnologia una fine simile a quella del common rail.....
Io so CRFManzanarre ha scritto:L'uniar ? stato sviluppato in ambito FiatPowertrain, una societ? distaccata da fiat auto, il cui unico scopo ? di produrre motori da vendere anche ad altre case....
ovvero Centro Ricerche Fiat;FiatPowertrain si occuper? dell'industrializzazione...
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta: