sai qual'e' il problema vero?? che non e' la svizzera ad essere diversa... SIAMO NOI AD ESSERE DIVERSI DA TUTTA EUROPA ALTRO CHE FAVOLE... speriamo che l' ascar riesca a far valere i diritti di chi davvero ama l' auto e la sicurezza (come fa' il tuv del resto)
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:sai qual'e' il problema vero?? che non e' la svizzera ad essere diversa... SIAMO NOI AD ESSERE DIVERSI DA TUTTA EUROPA ALTRO CHE FAVOLE... speriamo che l' ascar riesca a far valere i diritti di chi davvero ama l' auto e la sicurezza (come fa' il tuv del resto)
in effetti tra cerchi assetti e distanziali la germania ? peggio della svizzera...
l? omologherebbero anke la turbina dell'areo d cui parlavi tempo fa..
mc@sandrone ha scritto:azz... ma vuoi scoprire tutti i miei trucchi tu??
soluzione con 1/5 di solvente nitro NON INFIAMMABILE e 4/5 di chanteclaire (quello bianco spray)... una bella asciugata e poi cera a base di teflon della abel auto (francese): da li' in poi, per molti mesi, ogni volta che lavi l' auto le pinze le ritrovi cosi': non attacca piu' il pulvisco dei freni
Funziona anche x i cerchi???
soluzione con 1/5 di solvente nitro NON INFIAMMABILE e 4/5 di chanteclaire (quello bianco spray)... una bella asciugata e poi cera a base di teflon della abel auto (francese): da li' in poi, per molti mesi, ogni volta che lavi l' auto le pinze le ritrovi cosi': non attacca piu' il pulvisco dei freni
grazie mc, appena ho tempo voglio provare...chiaramente bisogna spruzzare la pozione magica e poi iniziare a strusciare con qualcosa giusto? oppure e` una pozione talmente potente che scioglie lo sporco senza fargli nulla?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
benvenuto!
io ho visto una black line...
ma credo che uno se ne incontra una in autostrada, forse non fa caso se sia una "normale", una black line o una collezione!
Diciamo che qualche particolare esteriore c'? per riconoscerle.
Ma la mia domanda nasce dal fatto che non so quale prendere
Mi piacciono entrambi e sono affetto da una interminabile indecisione
Diciamo che qualche particolare esteriore c'? per riconoscerle.
Ma la mia domanda nasce dal fatto che non so quale prendere
Mi piacciono entrambi e sono affetto da una interminabile indecisione
sono pazzo vero ?
beh,certo, di differenze ce ne sono... ed esteticamente mi piace molto!
puoi cominciare dal colore: perch? la black line c'? o nero jarama, o rosso metallizato (mi sfugge il nome). mentre la collezione c'? solo blu metalizzato chiaia di luna o grigio lipari... forse ? un'inizio!
io la prenderei penso black line, nera! visto che monta cerchi gta da 17" e gli interni anche mi piacciono, con quel cuoio sportivo nero, con cuciture rosse, pedaliere e battitacco in alluminio!