Atlan ha scritto:Ragazzi..... oggi mi son deciso e alla fine ho ordinato la black line
Anzi meglio dire che ? in pronta consegna... gioved? scorso ne ? arrivata una e non hanno avuto nemmeno il tempo di metterla in vetrina.. perch? oggi l'ho prenotata per me
Veramente bella completa di satellitare
mamma mia ho esagerato... per? mi hanno fatto una supervalutazione della mia 147 visto che gli portavo via un auto in casa
Lo sapete che la Gt multijet non ha il filtro particolato (strano pensavo che ce l'aveva ,anche perch? tutte le 159 diesel ce l'hanno. Invece guardando con p?? attenzione la 159 ha l'ultimo 1.9Jtd 150cv con 320Nm lo stesso che ha la Croma e le altre auto del Gruppo Gm, mentre il Gt ha la coppia di 305Nm ci?? lo stesso motore degli altri modelli del Gruppo Fiat meno recenti come la 147, Stilo,156 SW) .
Peccato ma lo pu? montare come optional?
FAP filtro ANTI particolato
cmq se la tua e' euro 4 dovrebbe averlo... il motore e' quello precedente, come il mio non come quello della 59 per capirci... ma alla fine e' sempre lui... ma essendo euro 4 il tuo dovrebbe avere il fap... so' che i diesel che riescono a rientrare nella normativa euro4 anche senza sono i piccoli fino a max 1400cc...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
si scusami filto ANTI particolato
ho fatto questa osservazione perch? guardando 4ruote di Marzo nel Gt non c'? il FAP, peccato perch? nelle grandi citt? pu? servire.
Non ? cmq un mio problema perch? non abito in una citt? e non possiedo pultroppo il GT