ALFA 166- OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- MILANO
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
in germania sar? disponibile una nuova versione della 166.
la 166 collezione: colori: grigio rialto o nero pergusa. motore: V6 24V o 2.4 jtd 20V , interni in cuoio neri con cuciture beige... di pi? non so!
si pu? ordinare a partire da marzo, sar? anche a ginevra e molto probabilmente sar? disponibile anche in altri paesi europei...
con questo vogliono provare a "rivitalizare" il modello ed essere un'alternativa attraente nel segmento della 166. far conoscere meglio la 166,con la sua bellezza, le suo ottime prestazioni, confort, qualit
la 166 collezione: colori: grigio rialto o nero pergusa. motore: V6 24V o 2.4 jtd 20V , interni in cuoio neri con cuciture beige... di pi? non so!
si pu? ordinare a partire da marzo, sar? anche a ginevra e molto probabilmente sar? disponibile anche in altri paesi europei...
con questo vogliono provare a "rivitalizare" il modello ed essere un'alternativa attraente nel segmento della 166. far conoscere meglio la 166,con la sua bellezza, le suo ottime prestazioni, confort, qualit
-
- Alfista Master
be, io ieri sono entrato dentro una classe E e le plastiche mi sono sembrate notevolmente inferiori a quelle della 166. sembravano proprio di plastica mentre la 166 ha delle plastiche morbide che a vista sembrano una via di mezzo tra gomma e pelle.
L`Alfa ha sempre avuto un`ammiraglia degna di questo nome, spero che i vertici fiat-alfa non mi deludano perche` anche se un giorno dovro` guidare tedesco,l`Alfa per me e` sempre e restera` sempre la N.1.
L`Alfa ha sempre avuto un`ammiraglia degna di questo nome, spero che i vertici fiat-alfa non mi deludano perche` anche se un giorno dovro` guidare tedesco,l`Alfa per me e` sempre e restera` sempre la N.1.
-
- Alfista Master
Milano, tieni conto che io il 75% delle volte guido la macchina di mio padre, percio` ho detto cosi`....la mia se possibile preferisco lasciarla riposare, la prendo solo per necessita` (tipo andare all`universita`) oppure per farmi dei giretti di puro godimento, senno` prendo sempre la 166. il Gtv lo tengo come una reliquia, lo uso poco per paura che si rovini (esagerato vero? ma che ci posso fare, e` piu` forte di me...penso che nemmeno una Ferrari la terrei cosi` bene).
Si, in lista cmq c`e` anche la 159 (che a mio padre piace tantissimo), e se non fosse per il fatto che dentro e` un po piccolina, sarebbe l`unica nella lista perche` esteticamente, e come guida, non ha rivali (fuori casa Alfa)
, anche se spero che si sbrighino a fare il 3.2 da 300cv
Si, in lista cmq c`e` anche la 159 (che a mio padre piace tantissimo), e se non fosse per il fatto che dentro e` un po piccolina, sarebbe l`unica nella lista perche` esteticamente, e come guida, non ha rivali (fuori casa Alfa)

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
si si, la speranza c`e`....se non fosse che quando ci si abitua ad una cosa e` difficile tornare indietro (parlo del confort di un`ammiraglia), le speranze ne sarebbero tante.
Certo, io tra confort e sportivita` preferisco la sportivita` pero`, non posso pretendere che mio padre la pensi come me (ossia, a lui piace l`auto sportiva pero` vuole anche un`auto che sia comoda per farci un viaggio in famiglia).
quando comprammo la 166 i miei 2 fratelli erano tutti e due piu` piccini e quindi ci si entrava bene, ma adesso, anche mio fratello piu` piccolo e` diventato grande come me, e tutto si complica.
Certo, io tra confort e sportivita` preferisco la sportivita` pero`, non posso pretendere che mio padre la pensi come me (ossia, a lui piace l`auto sportiva pero` vuole anche un`auto che sia comoda per farci un viaggio in famiglia).
quando comprammo la 166 i miei 2 fratelli erano tutti e due piu` piccini e quindi ci si entrava bene, ma adesso, anche mio fratello piu` piccolo e` diventato grande come me, e tutto si complica.
-
- Alfista Master
un po troppo esagerata, sopratutto i cerchi...non mi piace il disegno.
cmq e` bassissima...penso sia addirittura piu` bassa del mio Gtv da terra.
Cmq oggi da fonti ufficiali, ho avuto la conferma riguardo cose che gia` sapevo.
Le notizie sono state annunciate da pezzi grossi il 15 febbraio e poi sono state riferite da pezzi piu` piccoli a me oggi:
1) La nuova 166 sara` fatta sul pianale della maserati 4porte
2) Stanno cercando di infilare il V8 nei cofani di 159 e Brera per le versioni GTA

Cmq oggi da fonti ufficiali, ho avuto la conferma riguardo cose che gia` sapevo.
Le notizie sono state annunciate da pezzi grossi il 15 febbraio e poi sono state riferite da pezzi piu` piccoli a me oggi:
2) Stanno cercando di infilare il V8 nei cofani di 159 e Brera per le versioni GTA

-
- Alfista Master
- Contatta:
Ho sentito anche io che aumentano le possibilit? di vedere il V8 a discapito del V6 biturbo...Gta v6 24v ha scritto:un po troppo esagerata, sopratutto i cerchi...non mi piace il disegno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Alfista Master
poi aggiungici minigonne, sottoparaurti posteriore e sicuramente sottoparaurti anteriore.
in ogni caso preferisco la mia:

anzi, ti diro` di piu`....se la mia avesse l`assetto come quella (la mia ha l`assetto della casa di -15mm), e lo scarico come quella avrebbe raggiunto l`apice e non ci sarebbe piu` nient`altro da toccargli

anzi, ti diro` di piu`....se la mia avesse l`assetto come quella (la mia ha l`assetto della casa di -15mm), e lo scarico come quella avrebbe raggiunto l`apice e non ci sarebbe piu` nient`altro da toccargli
-
- Alfista Senior
Che preferisci la tua ? chiaroGta v6 24v ha scritto:poi aggiungici minigonne, sottoparaurti posteriore e sicuramente sottoparaurti anteriore.

Anche a me piacciono le mie ALFA

Ecco gli Interni

-
- Alfista Master
- alfistaxsempre
- Alfista Master
-
- Alfista Master