ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:su ebay spesso si trovano occasioni...dacci uno sguardo.

cmq anche H&r e` un`ottimissima marca
Poi, se il Gtv non ? assettato che Gtv ??!

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

infatti...io dopo le cosette piu' economiche,la prima spesa che si sente nel portafogli che ho fatto ? stato proprio l'assetto
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Roby
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Roby »

ciao, sapete come si fa a smontare il tasto del fendinebbia posteriore? bisogna smontare tutta la plancia o ? sufficiente fare leva direttamente sul tasto? Scommetto che Gta l'ha gi? smontato..... :P
Immagine
Gtv 2.0 twin spark L.E. n?207 / 31-10-2001

Forza Viola Sempre

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Roby, hai una prima serie oppure una seconda? se hai la seconda serie dove il tasto si trova nella plancia centrale, per levarlo devi smontare tutta la plancia (in ogni caso e` molto semplice) :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Grazie gta v6 24v e gtvmax! Come sempre mi date ottime informazioni! A dire il vero su e bay ho trovato un'offerta di ammo + molle eibach per gtv con 5000 km a 380 ? ma non so se fidarmi. Il mio Gtv segna 73000 km ma purtroppo so che ne ha in realt? almeno 130000 e dato che sul contratto di vendita era stata garantita l'autenticit? del chilometraggio segnato dal contakm mi sto rifacendo sulla concessionaria che a sua volta ha denunciato il precedente proprietario: alla fine dovrei avere un risarcimento e punto proprio su questo risarcimento per sistemare varie cosette che non mi permettono di godermi completamente l'auto.
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:Grazie gta v6 24v e gtvmax! Come sempre mi date ottime informazioni! A dire il vero su e bay ho trovato un'offerta di ammo + molle eibach per gtv con 5000 km a 380 ? ma non so se fidarmi. Il mio Gtv segna 73000 km ma purtroppo so che ne ha in realt? almeno 130000 e dato che sul contratto di vendita era stata garantita l'autenticit? del chilometraggio segnato dal contakm mi sto rifacendo sulla concessionaria che a sua volta ha denunciato il precedente proprietario: alla fine dovrei avere un risarcimento e punto proprio su questo risarcimento per sistemare varie cosette che non mi permettono di godermi completamente l'auto.
Visto il prezzo io li proverei. Prova a contattare chi li vende se ti ? possibile. Tieni conto che se veramente hanno 5000 chilometri significa che sono come nuovi e quel prezzo per ammo e molle ? bassissimo. 8)

max7
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da max7 »

Gta v6 24v ha scritto:parli di max7? non lo so,e` un po che non si rifa` vivo....certo che io e te guarda quanto scriviamo! :roll: :D
Eccomi!
sono momentaneamente senza pc, abbiate pazienza :wink:
cmq vi leggo appena posso.
due sabati fa ho dato alla mia "piccola" una lucidata epocale con prodotti professionali da carroziere, di quelli da usare 1volta ogni tanto-tanto, nei prox gg vi posto i nomi (cmq sono una pasta e una crema polish): ? tornata nuova a specchio!
poi sono stato nel pi? grande concessionario alfa di roma a vedere brera e 159, la mia sembrava pi? nuova e - "che ve lo dico a fare" - il successo che ha riscosso....

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

max7 ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:parli di max7? non lo so,e` un po che non si rifa` vivo....certo che io e te guarda quanto scriviamo! :roll: :D
Eccomi!
sono momentaneamente senza pc, abbiate pazienza :wink:
cmq vi leggo appena posso.
due sabati fa ho dato alla mia "piccola" una lucidata epocale con prodotti professionali da carroziere, di quelli da usare 1volta ogni tanto-tanto, nei prox gg vi posto i nomi (cmq sono una pasta e una crema polish): ? tornata nuova a specchio!
poi sono stato nel pi? grande concessionario alfa di roma a vedere brera e 159, la mia sembrava pi? nuova e - "che ve lo dico a fare" - il successo che ha riscosso....

STRAQUOTO!
Tienila bene che se lo merita!
Pure io ho passato la pasta abrasiva finissima uso carrozziere e il polish professionale arexon... E ho fatto il tutto giusto due venerd? fa, poche ore prima di te.
Adesso passo ogni tanto una cera delicata per farla brillare.

Se posso consigliarti fagli anche il trattamento ai sedili in pelle. Crema Arexon. Se vai qualche pagina indietro trovi la foto postata da Gta. Usalo e i sedili ti ringrazieranno a vita! :D

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta stai studiando? Oggi il Topic Gtv piange... :oops:

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

gtvmax ha scritto:Visto il prezzo io li proverei. Prova a contattare chi li vende se ti ? possibile. Tieni conto che se veramente hanno 5000 chilometri significa che sono come nuovi e quel prezzo per ammo e molle ? bassissimo. 8)
Ok, allora provo a contattare il tizio :wink:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

miki.extreme ha scritto:
gtvmax ha scritto:Visto il prezzo io li proverei. Prova a contattare chi li vende se ti ? possibile. Tieni conto che se veramente hanno 5000 chilometri significa che sono come nuovi e quel prezzo per ammo e molle ? bassissimo. 8)
Ok, allora provo a contattare il tizio :wink:

CONCORDO. SENTILO. E se ti conferma che hanno 5000 chilometri ma anche 15000, vai tranquillo. Il prezzo ? ottimo.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

gtvmax ha scritto:Gta stai studiando? Oggi il Topic Gtv piange... :oops:
lascia perdere,torno ora dall`universita` e sto crepato....menomale che li su c`e` una tizia che mi piace e mi rende la giornata meno faticosa. domani provo ad invitarla ad uscire.

Riguardo il polish se posso dare un consiglio, invece si usare quello arexons,usate quello da carrozziere. Solitamente sono piu` efficaci e costano circa la meta`.

Io ho polishato la belva venerdi`.
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

gtvmax ha scritto:

quello di mio padre.......
ImmagineImmagine [img]

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Gta v6 24v ha scritto:
gtvmax ha scritto:Gta stai studiando? Oggi il Topic Gtv piange... :oops:
lascia perdere,torno ora dall`universita` e sto crepato....menomale che li su c`e` una tizia che mi piace e mi rende la giornata meno faticosa. domani provo ad invitarla ad uscire.

INVITALA!!!! Vai che sei tutti noi!!!!
Gta sappi che Gtvmax tifa per te!
:D

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

alfettone ha scritto:
gtvmax ha scritto:

quello di mio padre.......

Alfettone un pap? non si discute mai... :D Per cui quella del tuo babbo va benissimo cos

Rispondi