ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
ragazzi nn date retta ai disegni provvisori, ricordo molti abbozzi della 159 di anni fa che nn c'entravano niente, ma niente di niente, col modello attuale...
questi abbozzi sulla 149 sono molto poco realistici, come gia detto da altri prendono spunto da pezzi di modelli gia esistenti, e i fari circolari dietro una compatta nn li vedremo mai, li vedremo solo sulla 8C se la faranno, sono un dettaglio troppo "potente" e romperebbe il family feeling con i modelli attuali
ci gioco qualunque cosa che la 149 sar? totalmente differente, come gia ha potuto constatare leox sul modello ad arese
questi abbozzi sulla 149 sono molto poco realistici, come gia detto da altri prendono spunto da pezzi di modelli gia esistenti, e i fari circolari dietro una compatta nn li vedremo mai, li vedremo solo sulla 8C se la faranno, sono un dettaglio troppo "potente" e romperebbe il family feeling con i modelli attuali
ci gioco qualunque cosa che la 149 sar? totalmente differente, come gia ha potuto constatare leox sul modello ad arese

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
Beh come adesso 159 e Brera....
Come la mazda 3 mi sembra una dimensione accettabile se si vuol avere un'abitabilit? almeno decente (meglio della serie1).
Quanto alla linea...quando non ero ancora iscritto ho letto i post di Leox...
aveva detto che i fari circolari li aveva, ma molto molto equilibrati ed armoniosi.....
Non sarebbero un'idea cos? malvagia, per rompere un p? gli schemi tradizionali e riallacciarsi col passato....
Come la mazda 3 mi sembra una dimensione accettabile se si vuol avere un'abitabilit? almeno decente (meglio della serie1).
aveva detto che i fari circolari li aveva, ma molto molto equilibrati ed armoniosi.....
Non sarebbero un'idea cos? malvagia, per rompere un p? gli schemi tradizionali e riallacciarsi col passato....
-
- Alfista Master
bh? se c fai caso la mazda 3 ? immensa x essere un seg.c....? come una 156sw..Manzanarre ha scritto:Beh come adesso 159 e Brera....

-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
si sar? stesso d brera e 159...il passo penso sar? una via d mezzo tra i 252cm della brera e i 270 della 159..Manzanarre ha scritto:Ma io non ho capito bene una cosa....
La 49 avr? lo stesso pianale della Brera o diverso???
Dannazione 430 sarebbero giusti, ma avere un'abitabilit? decenta serebbe una buona cosa....

Io ancora non mi spiego per? per quale motivo sia necessario allungare cos? tanto il muso per l'urto pedone, se la Yaris ? riuscita a fare addirittura meglio di Gpunto mantenendo le dimensioni quasi invariate,contrariamente alla concorrenza che ? cresciuta di circa 20-30cm.
Usano materiali diversi? Il muso ha una forma pi? "amichevole" verso le gambe del pedone
? Poi brutta ? brutta, per? ha preso le 5 stelle rimanendo l'unica vera segmento B...
Usano materiali diversi? Il muso ha una forma pi? "amichevole" verso le gambe del pedone