BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfix
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfix »

bo che differenza di prezzo c'? tra una 159 2.2jts e una 2.4m-jet stesso allestimento?

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

nn s? d preciso..
cmq una brera 2.4 skywindow ben accessoriata viene oltre 45000euro...
un esagerazione.. :shock:
Immagine

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

ci hanno calcato un po la mano coi prezzi! :?

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Str?uli Motorsport Brera con cerchi da 20'' :roll:

Immagine
Immagine
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Domani vado a vedere la Brera nella concessionaria Alfa Romeo del mio paese. Guardare non costa nulla. Non vedo l'ora!!
Sui prezzi sono d'accordo. Sono troppo alti. Probabilmente sono cos? per far apparire le Alfa nei mercati stranieri come auto di lusso al pari delle Bmw. Sarebbe anche giusto cos?. Il problema ? che i crucchi c'hanno un'immagine solida mentre le Alfa no. Quindi il rischio ? che con quei costi le vendite di certe auto siano veramente limitate.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Il prezzo di questa ? di ben
81'000.- CHF
caxxolina.....

164GTA ha scritto:Str?uli Motorsport Brera con cerchi da 20'' :roll:

Immagine
Immagine
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Paolone Brera ha scritto:Domani vado a vedere la Brera nella concessionaria Alfa Romeo del mio paese. Guardare non costa nulla. Non vedo l'ora!!
Sui prezzi sono d'accordo. Sono troppo alti. Probabilmente sono cos? per far apparire le Alfa nei mercati stranieri come auto di lusso al pari delle Bmw. Sarebbe anche giusto cos?. Il problema ? che i crucchi c'hanno un'immagine solida mentre le Alfa no. Quindi il rischio ? che con quei costi le vendite di certe auto siano veramente limitate.
La assembla Pinifarina....non lo fa "aggratis"...
Il prezzo poteva comunque essere un tantino pi? concorrenziale...

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Ahia. Era il 2.2 sky window tutta nera, stupenda. Peccato che quando sono salito sulla Brera non ci stavo comodo. E' alta solo 137 cm e io, appena 19 anni, sono alto 1.93 cm. Sfioravo con la testa la parte laterale del tettuccio superiore. Lo specchietto retrovisiore addirittura mi ostruiva la vista davanti e le gambe le avevo piegate come quando salgo sulla Ka che ho in famiglia. Insomma si sta pi? comodi sulla mia Twingo che costa 25000 euro in meno. Sapevo che era molto bassa, ma essendo un 2+2 che fanno pagare caro speravo di starci, non col massimo del confort ovviamente, ma decentemente s?. E invece ? fatta solo per l'italiano medio, non per me. Per?, altezza o no, il vetro davanti ? proprio basso senza contare i montanti laterali ingombranti. Il tutto a discapito della visibilit?.
Tutt'altra storia sulla GT e soprattutto la 159 (sono salito anche su queste)nella quale sono 5 cm di altezza in pi? della Brera ma bastano perch? sia comodissima e bastano per una visibilit? mille volte meglio della Brera a mio giudizio.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

io sn quasi 1.90...e sfiori cn i capelli i montati del tetto...ma c st? abbastanza bene...
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Anch'io sono 1.93 ma regolando per bene il sedile e il volante mi sono trovato molto bene.....
Che si vede male ? vero....sembra di avere sempre il montante e il finestrino tra i piedi...

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

I sedili fantasmi che stanno dietro potevano risparmiarseli per risparmiare qualche cm in pi? in lunghezza per i passeggeri. Io ho tirato al massimo il volante e ho spostato il sedile tutto indietro. Per salirci mi sono dovuto incaprettare con le gambe e una volta seduto non stavo mica tanto a posto. Bho

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Beh certo, ? una sportiva non una monovolume, e come tale comporta dei sacrifici....

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

Il prezzo della Brera 2.4 M-jet non ? elevato , sulla 159 tra un 2.2Jts e il 2.4JtdM ci sono 4600€ di differanza.
Questo 2.4 sar? molto importante per la Brera, penso che sar? il motore pi? richiesto.Spero che esca al pi? presto la versione Q4, un cambio Selespeed (o un'automatico) e il 3.0M-jet.
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi