S4 ha scritto:Io ancora non mi spiego per? per quale motivo sia necessario allungare cos? tanto il muso per l'urto pedone, se la Yaris ? riuscita a fare addirittura meglio di Gpunto mantenendo le dimensioni quasi invariate,contrariamente alla concorrenza che ? cresciuta di circa 20-30cm.
Usano materiali diversi? Il muso ha una forma pi? "amichevole" verso le gambe del pedone ? Poi brutta ? brutta, per? ha preso le 5 stelle rimanendo l'unica vera segmento B...
scusate eh....ma ki se ne frega dei pedoni????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bene i crash test maadesso anke i pedoni..
La Yaris ? riuscita a rimanere abbastanza in misura (ma neanche tanto) grazie alla particolare disposizione di climatizzatore, varie vaschette ecc.ecc....
e questo ? indubbiamente degno di nota...bravi i jap....se fossero riusciti a farla anche un p? pi? bella (pi? che come linea , come interni) sarebbe stata davvero una macchina invidiabile.....per fortuna non tutte le ciambelle escono col buco.....
L'abitabilit? della 147 ? buona....alla pari della concorrente per eccellenza (la serie 1 ) ma magari fare un passo avanti (quello che NON ? stato fatto per la 59 ai posti dietro) non sarebbe affatto male...
E poi se sar? cos? grande ci sar? spazio per una piccola alfa come modello d'accesso, ci? significa coprire settori sconosciuti e dare la possibilit? di entrare in Alfa con 18.000 euri....
Magari non f? immagine ma se ci penate bene il discorso non ? poi cos? sbagliato....
A fare immagine ci penser? la 8c....(sperem...)
Anche l'89c non sarebbe male.
Cmq anche la Delta nel 2008!!!!
Questo ? il problema!
Avrebbero dovuto fare Stilo inizio 2007, Delta Settembre 2007 e a49 2008.
Questa sarebbe stata una strategia!Invece adesso ci ritorveremo Delta e 149 insieme...
La 149 sar? solo a 5 porte???????
mi sembra una cavolata non proporla anche a 3 porte (la 147 ha venduto molto con le 3porte) solo perch? potrebbe fare concorrenza con la Gt: ma cosa c'entra?!
Il Gt ? una granturismo a 5 posti;
la 149 sar? una berlina del segmento C.
Una lunghezza di 4,40m mi sembra un esagerazione.
Secondo me sono notizie poco attendibili.
Invece se sommi queste notizie alle indiscrezioni sulla futura eventuale piccola Alfa su pianale Punto i conti tornano alla grande...
La 49 solo 4 porte, la futura piccola solo 2 porte e il GT(che vende bene) cos? com'?......
Cmq 440 cm sono tanti, si rischia di fare un barcone, anche se guardando una Mazda3 non sembra poi cos? grossa.....