S? il prezzo ? ancora concorrenzialeManzanarre ha scritto:Con 36k hai la sw accessoriata in poche parole.....
Mi sembra abbastanza concorrenziale come prezzo....
Considerando che l'A4 avant costa 36.000€ base e la bmw touring ne costa dai 35k ai 38k.....
Pur se alto il prezzo ? ancora concorrenziale....
ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
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poco fa ho visto la publicita`: quella delle 14.10 su italia 1 (anche se e` stata fatta verso le 14.20 e forse anche un po di piu`).TWIN SPARK ha scritto:Gta v6 24v ha scritto:Twin,ma dove l`hai presi questi orari? non e` la prima volta che li posti.![]()
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ho contatti mooooooooolto in alto...![]()
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Devo dire che e` diversa dalle altre....sara` una nuova razza Alfa anche per le publicita`? cmq la parte piu` bella e` quando si inizia a vedere la Sw e sopratutto l`ultima scena dove da una bella sterzata...io quando vedo queste cose...



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Lo spot della 159 Sport Wagon da ora si pu? scaricare (in media e alta qualit?) eccovi il link
http://www.mitoalfaromeo.com/html/download12.html
BUONA VISIONE !!!!!!!!!!!!1
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Michele Antonucci
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concordo...pure a me piace pi? quello della berlina...cmq speriamo che venda... 

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Riporto un articolo che, a sua volta, mi ha riportato un amico. Spiega un p? la pubblicit?:
Con la creativit? di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, che firmano lacampagna per Red Cell incubando cos? anche nel migliore dei modil?atteso esordio di United del cui hub italiano i due direttoricreativi saranno la musa ispiratrice, Alfa Romeo approfitta del lanciodella 159 sw per riaffermare con forza i valori del marchio che, forse,come ha spiegato a Daily Media il responsabile Brand & CommercialAntonio Baravalle, si erano un po? sbiaditi verso il grigio,ultimamente. ?Quella che parte domenica in Italia ? la campagna, anzi ?il manifesto istituzionale della nostra riscossa: per restare nellametafora dei colori, Alfa ? rossa e, grazie alle specificit? uniche delnuovo modello, ora vuole affermare che la si sceglie con il sentimento,in modo emotivo: non dimentichiamo che nel logo ? raffigurato unserpente con in bocca un uomo. Certo che ci sono gli elementi razionalie ben motivati nell?acquisto di un?Alfa Romeo, visti i suoi plustecnici, ma la scelta ? fatta con il cuore?. Ma Rozzi e Battaglia, chehanno lavorato con il copy Stefania Siani e l?art Federico Pepe, sonoandati anche oltre, mettendo a punto, per quanto riguarda la tv, unospot che promette di essere visionario, ispirato non a caso, nei testi,dall?Erasmo dell??Elogio della follia?. ?Ecco perch? - spiegano i duedirettori creativi -, abbiamo creato una sequenza di situazioni diapparente follia, quelle follie che ognuno vorrebbe fare e pu? riuscirea fare, se attinge la propria forza dall?istinto: ecco la sposa checonfonde il suo abito nuziale con le onde bianche del mare; ecco unuomo tatutato che si dondola felice da una gru; ecco due anziani che sibaciano appassionatamente; ecco un bimbo che guarda l?acquario, manell?acquario un signore in giacca e cravatta si tuffa e nuota come undelfino. La punteggiatura rossa ritma le immagini, fino all?apparire,alla fine, da un tunnel, dell?auto, e del claim: ?Il cuore ha sempreragione??. La musica, il brano ?Gold Fish? di Michael Andrews,accompagna le parole del pensatore di Rotterdam: ?Osservate con quantaprevidenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargereovunque un pizzico di follia. Infuse nell?uomo pi? passione che ragioneperch? fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido,fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con lasaggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero pi? fatui,allegri e dissennati godrebbero felici di un?eterna giovinezza. La vitaumana non ? altro che un gioco della follia?. Lo spot, che ? statogirato a Lisbona da Luca Maroni con produzione di (h) e che vienepianificato da FMC, verr? proposto fino a tutto il Festival di Sanremonel taglio da 45? e nei cinema in quello da 60?, cui seguiranno iformati da 30? e minori, integrati da stampa, esterna e radio, per uninvestimento, solo per il nostro mercato, di 12 milioni di euro. Perquello estero, iniziando dalla Germania da met? marzo (cui seguirannola Francia e altri mercati) ? stata fatta invece, per ovvii motivi, unascelta pi? razionale, che non rinuncia per? anch?essa ad affermare ilposizionamento d?attacco della marca, tant?? che il claim sar?: ?Lapassione che fa la differenza?. La creativit?, in questo caso, ? stataaffidata a SaffirioTortelliVigoriti, che si ? avvalsa della regia diFederico Brugia e della produzione di The Family; anche qui ci sar? ilricorso a tutti i principali mezzi, con un altro investimentocomplessivo di 15 milioni di euro.
Con la creativit? di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, che firmano lacampagna per Red Cell incubando cos? anche nel migliore dei modil?atteso esordio di United del cui hub italiano i due direttoricreativi saranno la musa ispiratrice, Alfa Romeo approfitta del lanciodella 159 sw per riaffermare con forza i valori del marchio che, forse,come ha spiegato a Daily Media il responsabile Brand & CommercialAntonio Baravalle, si erano un po? sbiaditi verso il grigio,ultimamente. ?Quella che parte domenica in Italia ? la campagna, anzi ?il manifesto istituzionale della nostra riscossa: per restare nellametafora dei colori, Alfa ? rossa e, grazie alle specificit? uniche delnuovo modello, ora vuole affermare che la si sceglie con il sentimento,in modo emotivo: non dimentichiamo che nel logo ? raffigurato unserpente con in bocca un uomo. Certo che ci sono gli elementi razionalie ben motivati nell?acquisto di un?Alfa Romeo, visti i suoi plustecnici, ma la scelta ? fatta con il cuore?. Ma Rozzi e Battaglia, chehanno lavorato con il copy Stefania Siani e l?art Federico Pepe, sonoandati anche oltre, mettendo a punto, per quanto riguarda la tv, unospot che promette di essere visionario, ispirato non a caso, nei testi,dall?Erasmo dell??Elogio della follia?. ?Ecco perch? - spiegano i duedirettori creativi -, abbiamo creato una sequenza di situazioni diapparente follia, quelle follie che ognuno vorrebbe fare e pu? riuscirea fare, se attinge la propria forza dall?istinto: ecco la sposa checonfonde il suo abito nuziale con le onde bianche del mare; ecco unuomo tatutato che si dondola felice da una gru; ecco due anziani che sibaciano appassionatamente; ecco un bimbo che guarda l?acquario, manell?acquario un signore in giacca e cravatta si tuffa e nuota come undelfino. La punteggiatura rossa ritma le immagini, fino all?apparire,alla fine, da un tunnel, dell?auto, e del claim: ?Il cuore ha sempreragione??. La musica, il brano ?Gold Fish? di Michael Andrews,accompagna le parole del pensatore di Rotterdam: ?Osservate con quantaprevidenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargereovunque un pizzico di follia. Infuse nell?uomo pi? passione che ragioneperch? fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido,fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con lasaggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero pi? fatui,allegri e dissennati godrebbero felici di un?eterna giovinezza. La vitaumana non ? altro che un gioco della follia?. Lo spot, che ? statogirato a Lisbona da Luca Maroni con produzione di (h) e che vienepianificato da FMC, verr? proposto fino a tutto il Festival di Sanremonel taglio da 45? e nei cinema in quello da 60?, cui seguiranno iformati da 30? e minori, integrati da stampa, esterna e radio, per uninvestimento, solo per il nostro mercato, di 12 milioni di euro. Perquello estero, iniziando dalla Germania da met? marzo (cui seguirannola Francia e altri mercati) ? stata fatta invece, per ovvii motivi, unascelta pi? razionale, che non rinuncia per? anch?essa ad affermare ilposizionamento d?attacco della marca, tant?? che il claim sar?: ?Lapassione che fa la differenza?. La creativit?, in questo caso, ? stataaffidata a SaffirioTortelliVigoriti, che si ? avvalsa della regia diFederico Brugia e della produzione di The Family; anche qui ci sar? ilricorso a tutti i principali mezzi, con un altro investimentocomplessivo di 15 milioni di euro.
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