piegailcapello ha scritto:
Colore...optional...COMPLIMENTI cmq!! P.S. Il motore che hai scelto ? una favola!
grazie!
il modello ? scritto nella firma, per il resto ho mantenuto i cerchi a raggi da 16" della Distinctive, colore grigio stromboli, interni nero Alfatex
optional pochi, ha gi? tutto di suo, ma siccome non vivo senza musica c'ho fatto mettere l'autoradio CD+MP3 e l'impianto BOSE.... oltre alle sospensioni posteriori extra-serie, mi hanno detto che abbassano di 1 cm il posteriore e non c'ho pensato un secondo!!! che mi dite?!?!?
Ti dico: ottima scelta!! I sensori di parcheggio li hai, vero?
ehm.....no?!?! ci avevo pensato, ma ho lasciato perdere...per? in effetti dietro non si deve vedere granch?...sono stato in diverse 147 di amici, ma non ho mai prestato particolare attenzione alle manovre....sicuramente aiutano, ma dici che siano proprio necessari?
Pi? che necessari sono comodissimi!!!
Sei molto pi? tranquillo quando ti avvici ad un ostacolo (oltre che i sensori vedono muretti bassi magari invisibili dagli specchietti di notte.....)
Manzanarre ha scritto:Pi? che necessari sono comodissimi!!!
Sei molto pi? tranquillo quando ti avvici ad un ostacolo (oltre che i sensori vedono muretti bassi magari invisibili dagli specchietti di notte.....)
Sui muretti bassi ho qualche dubbio...per esempio i marciapiedi mica li vede sempre...cmq sono molto utili, soprattutto nei primi mesi quando devi ancora prendere le perfette misure della macchina...
non so bene dove scriverlo ma non resisto pi? tra poco piu di 1 settimana avro FINALMENTE la mia prima Alfa 147 (usata...ma chissene.. amore a prima vista..)
ho una domanda sull'allestimento della 147 progression 1.6 120 cv posso postare qui o devo cambiare argomento sono ancora inesperto nonostante l'eta....25...
? giunta l'ora di dare una piccola "rinfrescata" alla mia nasona.
ero intenzionato a montare un finalino, di quelli che tutte le nasone hanno, e non ho capito perch? la mia non lo deve avere!
a parte gli scherzi, mi piace veramente molto e ce lo vedrei molto bene sulla mia, qualcuno mi sa dire la marca e il costo? mi pare BMC...sicuramente ho sbagliato!
147mille6 ha scritto:ho una domanda sull'allestimento della 147 progression 1.6 120 cv posso postare qui o devo cambiare argomento sono ancora inesperto nonostante l'eta....25...
Hei...benvenuto!
certo che puoi scrivere qui,anzi, come vedi questo e` l`official topic della 147 quindi qualsiasi domanda riguardante la nasona va scritta qui
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
"La necessit?, o meno, di ricorrere a queste elaborazioni non tocca a noi stabilirla, d?altro canto se esiste da decenni la possibilit? di operare sulle vetture tradizionali, trasformandole in questi nuovi allestimenti, significa che il mercato ? favorevole ad apprezzare siffatte trasformazioni. Dal punto di vista estetico, pare un po? una caduta di stile per un marchio quale l?Alfa Romeo che possiede gi? nel proprio DNA, quella carica di aggressivit? e quella personalit? votata alla brillantezza e alle corse.
Ma si sa?. de gustibus?."
Cos'altro c'? da aggiungere se non che sto giornalista un pirla che non capisce un beneamato cappero essiccato di (soft)tuning
oggi sono andato a vedere un po di terminali di scarico, e l'unico che mi attrae ? il pilot1 della lampa (quello rotondo).
purtroppo non l'avevano disponibile e ci devo tornare dopodomani.
intanto ho provato il pilot2 (quello ovale) e non mi piace un granch?.
gi? che c'ero ho chiesto per i deflettori per i finestrini, me li ha fatti vedere e mi ? passata la voglia di montarli!
ok oggi ho provato sia il pilot1 che il pilot2.
il pilot1 lo credevo pi? grosso...mi ha deluso parecchio, cos? mi son preso il pilot2 e devo dire che pi? lo guardo e pi? mi piace.
vi chiedo un consiglio: dato che non ho stretto MOLTO le due viti di fissaggio per non piegare il tubo di scarico, avrei intenzione di assicurarlo con un filo di ferro che si va ad agganciare da qualche parte ben salda, cos? se si dovessero allentare le viti, il finalino non parte nel parabrezza di qualcuno.
voi che dite?